Tory Burch, sfilata autunno-inverno 2011-2012 alla New York Fashion Week

Tory Burch, sfilata autunno-inverno 2011-2012 alla New York Fashion Week
da in Donna, Eventi New York, Moda, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011, Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    Tory Burch è una delle griffe più note oltreoceano soprattutto per i suoi accessori e per la sua moda giovane ma raffinata. In occasione della settimana della moda newyorkese la griffe porta in passerella per l’autunno-inverno 2011-2012 una collezione accattivante ispirata ad uno stile country chic. Una collezione dallo stile davvero interessante in cui spopolano tessuti popolari come il classico tartan che conferisce ai capi quel sapore sofisticato ed un po’ retrò. Vediamo, dunque, insieme i capi di questa interessante collezione Tory Burch.

    Per il prossimo autunno-inverno Tory Burch presenta alla New York Fashion Week una collezione dal carattere spofisticato e chic che esplora gli orizzonti dello stile country reinterpretandolo in una chiave attualissima ed assolutamente esclusiva e raffinata.

    Con questa sua nuova collezione Tory Burch racconta una donna che guarda con fascino e suggestione ad uno stile d’altri tempi ma che al contempo non rinuncia al suo carattere contemporaneo e dinamico.

    Questa collezione, infatti, racconta una donna dallo stile più tradizionale rispetto alle classiche collezioni della griffe amatissime dalle donne americane per il loro stile brioso e particolarissimo.

    Per la prossima stagione fredda, invece, Tory Burch sceglie di affidarsi ad uno stile più sobrio e raffinato, complice, forse anche l’apertura del primo store monomarca della griffe su territorio europeo che vede come città di riferimento la nostra amatissima Roma.

    Dunque la prossima stagione fredda per Tory Burch è all’insegna di uno stile assolutamente chic che saprà incantare non soltanto le fedelissime addict delle creazioni della griffe ma anche un panorama ben più ampio di donne che potranno avvicinarsi magari per la prima volta alle sue creazioni.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi New YorkModaModa Inverno 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilistimoda autunno 2011Tory Burch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI