NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tory Burch apre la prima boutique a Roma

Tory Burch apre la prima boutique a Roma
da in Boutique, Designer, Eventi, Eventi Roma, Moda, Stilisti, Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    tory burch


    La stilista Tory Burch sceglie Roma per aprire la sua prima boutique in Italia e in Europa. La designer firma un marchio che in America, patria della stilista, è tenuto in grandissima considerazione molto più che in Italia. L’apertura di questo primo store donerà certo ulteriore popolarità a questo brand che ha reso Tory Burch degna di entrare a far parte dell’ elenco, stilato dalla testata “Forbes”, delle cento donne più influenti al mondo. Come di consueto, non sono mancate le celebrities all’inaugurazione!

    Molte attrici italiane hanno partecipato all’ apertura dello store della stilista newyorchese. Una inaugurazione, quella della boutique in Via Del Babuino, che segue le numerose aperture effettuate dal marchio in quest’ultimo periodo: la boutique di Londra in New Bond Street 149 a dicembre e il flagship store a Seoul a giugno. Forse è una inaugurazione meno originale di quella di Stella McCartney col cavallo in Swarovsky, ma è puer sempre un grande evento per la capitale.

    La famosa imprenditrie americana ha dichiarato di essersi innamorata di Roma da bambina, insomma un sogno che si avvera questa apertura! La stilista è famosa soprattutto per gli accessori come le scarpe e le borse; bellissime le classiche ballerine con il logo Tory Burch sulla punta.

    Anche moltissime celebrities degli States, come Cameron Diaz e Jennifer Loperz, amano questo brand che ha ormai ben 19 flagship store nel mondo. Voi che ne pensate dell’arrivo di Tory Burch in Italia?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDesignerEventiEventi RomaModaStilistiTory Burch
    PIÙ POPOLARI