Tory Burch, abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Tory Burch, abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Tory Burch
Ultimo aggiornamento:

    Il nome di Tory Burch non è ancora particolarmente noto in Italia ma siamo sicure che la fama di questa stilista crescerà moltissimo nel nostro paese, soprattutto dopo aver ammirato la sua nuova collezione primavera estate 2012. La fashion designer americana è molto amata oltreoceano soprattutto dalle celebrità che amano sfoggiare capi d’abbigliamento ed accessori firmati dalla Burch in tutte le occasioni. E del resto le star non hanno affatto torto: chi saprebbe resistere ad una moda così chic, minimal e raffinata? Scopriamo insieme le sue proposte per la primavera estate 2012.

    Accessori e capi proposti dalla stilista americana sono davvero molto versatili, perfetti per essere sfoggiati di sera ma anche durante il giorno se desiderate che il vostro aspetto sia curato nel minimo dettaglio. La donna che veste Tory Burch ama i colori vivaci ma anche le tinte pastello, gli abiti chic e bon ton ed i look più giovanili e sbarazzini, insomma è decisamente versatile e le foto del lookbook che vi mostriamo nella nostra fotogalley ne sono la dimostrazione.

    La collezione primavera estate 2012 è ricca di abiti molto eleganti e sofisticati che potrete sfoggiare in una cerimonia ma anche per un occasione speciale. Tra i modelli più interessanti c’è il bellissimo abito longuette in rosso ciliegia a righine bianche che, nella parte inferiore della gonna, si trasformano in onde grazie anche al tessuto a balze. Meno impegnativo l’abito a righe orizzontali in seta che, nella gonna, crea un effetto movimento grazie alle rouches.

    Tanti i capi che prevedono l’utilizzo di tweed in colori pastello, uno dei tessuti principe della primavera estate 2012. Potrete puntare su un outfit sofisticato con giacca in tweed e pantaloni palazzo oppure per un completo tailleur nei toni del celeste, per un look molto bon ton.

    Le ragazze più giovani invece, ameranno gli shorts, proposti dalla stilista in abbinamento a t-shirt a pois sovrapposte a semplici camicette bianche.

    Molto interessanti anche gli accessori, dalle splendide mary jane con stampa pied de poule ai mocassini in pelle con frange. Splendida anche la maxi handbag in pelle, disponibile in beige, grigio e celeste e che potete ammirare nel lookbook in versione bianca, e i gioielli, come le lunche collane in perle perfette per dare quel tocco in più ad ogni look.

    E voi cosa ne pensate della collezione di Tory Burch? Siete già fan di questa fashion designer americana? Diteci cosa ne pensate. :)

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012StilistiTory Burch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI