Speciale Natale

Tory Burch abbigliamento: la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tory Burch abbigliamento: la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Tory Burch primavera/estate 2015 ha un tocco elegante e fresco, il che la rende perfetta per le vacanze. La stilista, infatti, ha incentrato la maggior parte della sua linea su motivi ed elementi che ci rimandano a posti incantevoli, luoghi dove almeno una volta nella vita si desidera andare. Passiamo dai ricami azzurri su cotoni e lini blu che ci ricordano le isolette greche fino alla passamaneria più esclusiva e colorata, ma sempre ben dosata, che rievocano la cultura maya. Inoltre, la designer ha messo a punto anche una raffinata serie di costumi da bagno per il 2015: scoprite con noi l’intero catalogo.

    All’interno della collezione Tory Burch primavera/estate 2015 ci soni tanti capi di abbigliamento ideali per creare dei look sbarazzini e stilosi. Con una palette di colori intrigante, particolarmente incentrata sul blu e sul bianco, la linea si presenta elegante ma caratterizzata certamente da un tocco bohemien. Molti dei pezzi proposti vantano delle strepitose righe, riprendendo la tendenza nautical di questa estate rivisitandola con tratti leggeri e poco simmetrici e sfumature che tendono al verde scuro, stampate su mikado di seta.

    Le fantasie e i disegni proposti sono delle vere e proprie opere su tela. Le raffigurazioni ricalcano quelle di dipinti e trame degli anni ’50, piuttosto puliti e ispirati alla natura.

    I tessuti scelti sono essenziali e dal mikado di seta, fresco ma comunque rigoroso e strutturato, si passa alla tela, dal look più grezzo, sulla quale sono state ricavate delle frange per ridisegnare le geometrie dei dress.

    Le tuniche Tory Burch sono le vere protagoniste di questa collezione, la maggior parte delle quali sono in cotone da quelle più semplici in tinta unita a quelle ricamate con dettagli e motivi cuciti a mano fino ai modelli con stampe effetto acquerello di fiori. Sullo stile dei diversi caftani per l’estate 2015, la designer ha messo a punto anche qualche kimono, ideale per impreziosire outfit serali ma anche per andare in spiaggia e da coordinare a un bikini.

    Molto più easy le magliette della linea, tra le quali troviamo anche diverse t-shirt da donna per l’estate 2015 con disegni che sembrano realizzati a matita ma anche loghi colorati e leggermente irregolari. La collezione è conclusa da diverse giacche, lunghe e corte, con trame geometriche e coulisse, e jumpsuit dress con micro fantasia. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti Tory Burch.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI