NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Torna Pitti Uomo con l’edizione numero 80, a Firenze dal 14 al 17 giugno 2011, un evento imperdibile!

Torna Pitti Uomo con l’edizione numero 80, a Firenze dal 14 al 17 giugno 2011, un evento imperdibile!
da in Eventi, Moda, Pitti Immagine Uomo, Primo Piano, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    edizione pitti uomo

    Torna la moda maschile a Firenze, con l’edizione numero 80 di Pitti Uomo: dal 14 al 17 giugno 2011, infatti, presso la Fortezza da Basso si terrà questa nuova edizione della manifestazione, che ci proporrà come sempre il meglio delle collezioni delle più importanti e prestigiose aziende fashion. Tante le novità che ci sono state regalate in questa nuova edizione della kermesse: novità che faranno gola a tutti coloro che guardano a questa manifestazione come ad una delle più importanti del nostro panorama. Scopriamole insieme…

    In occasione di questa nuova edizione di Pitti Uomo, l’azienda mantovana Lubiam festeggia i suoi primi 100 anni, attraverso una capsule collection, una mostra e un’installazione proposta presso la Limonaia del Giardino di Villa Vittoria. Pringle of Scotland, invece, ci propone una riedizione dei suoi pezzi iconici, mentre il brand Daks presenta la nuova linea Sport.

    Alberto Guardiani, in occasione della manifestazione fiorentina, ci presenterà in anteprima la sua collaborazione con il magazine Wallpaper, mentre il marchio statunitense Carhartt presenta per la prima volta a Pitti la sua collezione Carhartt Work In Progress. E ancora, le creazioni di K-Way, la capsule collection Remade in Switzerland for Victorinox e molto altro ancora.

    Gli appuntamenti di Pitti Uomo sono talmente tanti che elencarli tutti sarebbe impossibile: nei prossimi giorni vi parleremo meglio delle singole presentazioni e degli eventi che sono stati organizzati alla Fortezza da Basso e in tutta Firenze in questi giorni fashion e glamour. Non vedo l’ora che Pitti Uomo cominci, per poter ammirare cosa hanno da mostrarci i brand!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaPitti Immagine UomoPrimo PianoUomo
    PIÙ POPOLARI