Torna la moda solidale di Eforpeople: in vendita i capi di Hermes, Ferragamo, Cavalli e molti altri

da , il

    eforpeople2011

    La moda solidale di Eforpeople torna a proporci i suoi capi di abbigliamento messi in vendita per fare del bene a chi ne ha bisogno. Grandi fashion brand spesso si mettono a disposizione di iniziative di beneficenza come quella che vi propongo oggi e che da molti anni si impegna a coinvolgere i nomi più importanti del mondo della moda ad un progetto decisamente importante, ma anche glamour e stiloso. Il sito internet Eforpeople dal prossimo 17 novembre metterà in vendita dei capi di abbigliamento esclusivi realizzati ad hoc da marchi di moda famosi a livello internazionale.

    Eforpeople è un’esperienza di shopping glamour e solidale, che a partire dal 17 novembre metterà in vendita in una boutique virtuale dei capi di abbigliamento di marchi prestigiosi, messi in vendita a prezzi decisamente più bassi rispetto al solito. Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza, come è accaduto negli anni passati per il progetto di Simonetta Tugnoli Frabboni, presidente della onlus Baby nel Cuore, che aiuta i bambini bisognosi di tutto il mondo.

    Quest’anno l’intero ricavato delle vendite di queste speciali collezioni di moda saranno devoluti alla missione Salesiana di Suor Laura Girotto, che si impegnerà a costruire il primo Ospedale Pediatrico di Adwa, in Etiopia.

    Cosa possiamo comprare? Abbiamo una collezione vintage di Roberto Capucci donata dal soprano Raina Kabaivanska, alcune deliziose borse Hermès, degli abiti e degli accessori griffati Salvatore Ferragamo e Valentino, oltre che delle creazioni di marchi di moda del calibro di Alberta Ferretti, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Ermanno Scervino, Loro Piana, Brunello Cucinelli, Blumarine, Chanel.

    Cosa aspettate, allora, preparatevi alla grande vendita del prossimo 17 novembre. Stessa data del lancio della collezione Versace for H&M: possiamo fare un salto sul sito mentre siamo in coda, così aiuteremo dei bambini e il nostro guardaroba insieme! :D