Torna la campagna di rottamazione dei reggiseni da Intimissimi: in cambio un buono sconto

Torna la campagna di rottamazione dei reggiseni da Intimissimi: in cambio un buono sconto
da in Donna, Intimissimi, Lingerie, Moda, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    riciclo reggiseno intimissimi

    Torna la grande campagna di riciclo del marchio di moda Intimissimi, che ci permette di svuotare il nostro guardaroba da reggiseni vecchi che ormai non usiamo più, per comprarne di nuovi per impreziosire il nostro look. Già l’anno scorso il brand di intimo aveva proposto la stessa iniziativa, che era stata accolta con molto entusiasmo dalle fashioniste italiane. Con un solo gesto, potevamo liberarci della lingeria che non mettevamo più, potendo ottenere così un buono sconto da spendere nella nuova collezione di moda in tutti i negozi. Ed ora l’iniziativa, per nostra gioia e gaudio, ritorna!

    L’anno scorso Intimissimi aveva lanciato questa iniziativa per riciclare i nostri vecchi reggiseni. Una prima edizione che aveva ottenuto un grande successo: chissà quanti capi di lingeria abbiamo nel nostro guardaroba che non usiamo più e che per pigrizia o perché nella vita non si sa mai abbiamo deciso di lasciare lì dentro ad occupare spazio prezioso.

    E per il secondo anno consecutivo, ecco che ci pensa Intimissimi a svuotare il nostro guardaroba, con l’iniziativa “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni“. In questo modo non solo faremo spazio negli armadi ottenendo un buono sconto, non cumulabile, di tre euro a reggiseno, ma aiuteremo anche l’ambiente. Il marchio di moda, infatti, consegnerà i reggiseni ad un’azienda che lavora nel recupero di oggetti che altrimenti andrebbero sprecati.

    L’iniziativa per rottamare i nostri reggiseni andrà avanti fino al prossimo 30 novembre. Nei punti vendita a marchio Intimissimi, e solo lì, potrete trovare un contenitore dove gettare i vostri reggiseni, anche di marche diverse, ottenendo uno sconto di 3 euro sul prezzo di listino della nuova collezione Intimissimi. L’offerta non è cumulabile!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIntimissimiLingerieModaReggiseni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI