Torino, una notte di divertimento all’insegna del glamour

Torino, una notte di divertimento all’insegna del glamour
da in Style in Town, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    torino by night

    Il nostro viaggio ci porta oggi a Torino, una città tutta da scoprire per chi ama lo svago e il divertimento. Dopo un’intensa settimana lavorativa, non c’è nulla di meglio che concedersi un bel week end fra relax e divertimento, e nessuna città e più adatta del capoluogo torinese.

    Il Wallpaper è sicuramente il posto giusto per dare il via alla nostra serata: questo locale che si affaccia sulla Piazza della Gran Madre, è un cocktail bar stiloso e alla moda, vero punto di ritrovo della “Torino Fashion”. Non solo nel weekend, ma anche durante la settimana, il Wallpaper offre un ricco ed elegante happy hour con buffet. Nato dalle ceneri dell’ex Circus, questo locale è uno dei più glamour della città!

    Per la cena, tutti in macchina, si va in un locale storico di Torino: Bottega Baretti. Questo elegantissimo ristorante in Via Sant’Anselmo, oltre ad offrire un’eccezionale lista di vini, promette di far scoprire i veri sapori della cucina piemontese. Un ambiente accogliente, frequentato dal top della movida torinese.

    A neanche 10 minuti di viaggio, ecco il locale perfetto per un drink, prima di andare a ballare! Si tratta dello Smile Tree, affacciato nel Quadrilatero con un piacevole dehors su Piazza della Consolata. Qui è possibile scegliere fra più di 100 cocktail, da consumare solo se dopo non siete voi a guidare!!

    E infine, tutti all’Azimut! In macchina, si ci impiega pochi minuti per arrivare in Via Modena e si è subito catapultati in un’atmosfera unica.

    Questa discoteca di tendenza, ospita i Dj più famosi del momento e l’arredamento di design ricorda in tutto e per tutto i club di New York e di Londra. E’ sicuramente uno dei locali più cool di Torino, frequentato da gente alla moda, sempre informata sulla tendenza del momento. Il divertimento è assicurato!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style in TownViaggiare Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/03/2013 10:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI