Topshop, nuova collezione Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Nella nuova collezione firmata Topshop per la Primavera-Estate 2017 troviamo capi dallo stile bon ton, look casual e vestiti più eleganti, per la sera.

da , il

    La nuova collezione Topshop Primavera-Estate 2017 si caratterizza per uno stile molto romantico. Se, da un lato, ci aspettavamo il ritorno di alcune trame evergreen della stagione calda, come i fiori e le righe, dall’altro, accogliamo con entusiasmo la scelta di tonalità pastello romantiche, giocate soprattutto sui toni del lavanda, del rosa confetto e dell’avorio. Il denim è protagonista degli outfit in stile casual mentre per i look da sera, troviamo tubini drappeggiati, abiti fluidi e vestiti con dettagli in pizzo. Scopriamo insieme l’intero catalogo Topshop Primavera-Estate 2017!

    Per l’abbigliamento della nuova stagione, Topshop presenta una serie di capi molto interessanti. Cominciamo innanzitutto dagli outfit perfetti per il giorno. All’interno della nuova collezione, scorgiamo jeans dal lavaggio scuro, ideali per uno stile casual, e comode salopette da indossare insieme a t-shirt con stampe multicolor, come già per il catalogo invernale del brand. Queste ultime sono semplici con motivo piazzato centrale, oppure arricchite con una serie di frange scure. Nelle giornate più fredde, si possono sostituire con i maglioni rosa confetto con scollatura a punta e i modelli in bianco e nero con righe orizzontali. Il look da giorno si compone anche di pantaloni grigi a quadri e maglie azzurre con maniche lunghe e tessuto mesh.

    Come sempre gli abiti sono protagonisti della collezione per la stagione calda. Tornano alla ribalta gli intramontabile tubini. Sono realizzati con drappeggi laterali, in versione monospalla oppure in total black, con inserti in pizzo trasparente, un dettaglio che abbiamo visto fra le tendenze da amare della Primavera-Estate 2017.

    I vestiti della stagione calda sono anche fluidi, con trame floreali multicolor su base scura, oppure in tinta unita, con cintura da annodare sui fianchi. Graziosi ed eleganti, sono gli abiti midi jacquard del brand, modelli perfetti per chi adora interpretare la propria personalità attraverso capi in stile bon ton. Concludono la collezione primaverile, le gonne Topshop con decori floreali e i modelli grintosi effetto pelle, con maxi borchie applicate sui fianchi.

    Che ne direste di sbirciare fra le immagini della nostra gallery, per conoscere nel dettaglio tutte le proposte della linea di abbigliamento Topshop Primavera-Estate 2017? Quale look vi piace di più?