Milano Moda Donna

Topshop, nuova collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Topshop introduce la collezione Primavera-Estate 2016 puntando su alcuni must have senza tempo del mondo della moda, rielaborati in versione moderna e originale.

    La nuova collezione Topshop Primavera-Estate 2016 riporta in auge alcuni grandi must have intramontabili, mettendo in primo piano trame di righe e quadri. La palette cromatica attinge a cromie anche queste senza tempo come blu, grigio, bianco e giallo. Promuove look facili da portare e soprattutto versatili, pensati proprio per chi ama declinarli in modo diverso, attraverso abbinamenti sempre originali. Se volete saperne di più sulle novità del catalogo Topshop per la Primavera-Estate 2016, non vi resta che seguirci!

    Il brand Topshop è uno dei maggiori leader della moda economica, sempre in prima fila nel soddisfare i gusti delle donne moderne e specialmente di quelle più giovani. Per i mesi caldi in arrivo, lancia una collezione molto interessante, ispirata a grandi trend del passato ma allo stesso tempo rivolta al presente. Come vi abbiamo anticipato, si concentra principalmente su alcune trame già note alle appassionate del fashion e siamo sicure che attraverso i capi del catalogo Topshop Primavera-Estate 2016, righe, quadri e motivi flowers, arriveranno presto a popolare il nostro guardaroba!

    Lo stile retrò della linea per lo scorso inverno, continua ad essere prediletto ma in forme nuove. La moda low cost della griffe, infatti, questa volta punta sui tessuti rigati in blu e bianco o in nero e grigio, per declinare maglie, chemisier e crop top della stagione. Il look casual primaverile, dunque, si compone di capi mezzo peso che lasciano scoperto il ventre, da indossare assieme a jeans stretch, anch’essi rigati. All’altezza del ginocchio, infatti, il tessuto in denim è arricchito da stampe a contrasto che disegnano fasce orizzontali.

    Le righe si intersecano a formare motivi di quadretti piccoli e maxi, sulle camicie lunghe del brand, su mini skirt e shorts.

    Per quanto riguarda i pantaloni Topshop per la stagione calda, prevalgono i modelli dal taglio a sigaretta; non mancano, però, le proposte a zampa e i modelli sporty in versione color block oppure camouflage. Una menzione particolare meritano le gonne Topshop, proposte in un’infinità di varianti ma soprattutto presentate in tessuto plissè oppure in versione longuette gessata.

    Elemento essenziale della nuova collezione Topshop per la Primavera-Estate 2016 sono anche i minidresses, pensati per ogni occasione. Nelle immagini della nostra gallery, infatti, potrete notare come si spazi con disinvoltura, dall’abito in cotone grigio melange dal taglio morbido, come nelle proposte della linea Mango per la stagione calda, fino ai vestiti midi con dettagli cut out sui fianchi, da indossare in occasioni speciali! Sfogliate l’intero catalogo Topshop 2016!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Topshop

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI