Milano Moda Donna

Topshop, nuova collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Topshop della Primavera-Estate 2015 omaggia lo stile Anni ’70 attraverso look dall’ispirazione retrò che non mancheranno di conquistare tutte le fashion victim. Il celebre brand di moda economica presenta un catalogo sbarazzino in cui prevalgono il denim, le tinte unite e le camicie oversize. A posare per gli scatti della griffe è la modella Cara Delevingne, protagonista di tantissime campagne pubblicitarie, qui scelta per interpretare la versatilità della nuova linea di abbigliamento. Seguiteci per scoprire nel dettaglio l’intero catalogo Topshop.

    Torna in auge lo stile retrò nella collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera-Estate 2015. Lo stile Anni ’70 viene interpretato dal brand low cost in modo innovativo, strizzando l’occhio ai trend fashion visti sulle passerelle più glamour della moda. Come nella collezione Primavera-Estate 2014 del brand, un posto di primo piano è ricoperto dai look in total denim, con splendide salopette oppure jeans skinny con camicia. Ampio spazio è dedicato anche agli outfit in stile mannish, con maglie e altri capi oversize, proposti in colorazioni neutre e più scure.

    Tra i capi più cool dell’abbigliamento Topshop per la stagione calda, anche i minidresses in tinta unita, arricchiti da volant sulla scollatura.

    Se amate lo stile minimal, potete contare su abiti corti dal taglio regolare e laccetti sulla scollatura, in bianco e avorio. La top model Cara Delevingne interpreta anche lo stile più grintoso proposto dal brand attraverso gli outfit che abbinano i gilet in pelle nera con maglie dalla fantasia ton sur ton, indossate su shorts in denim. La tendenza dei crop top per la Primavera-Estate 2014 si conferma anche per la prossima stagione calda attraverso i modelli del catalogo Topshop in tonalità lavanda, completati da long skirt in tinta.

    Per il look da giorno, la griffe propone pantaloni e bluse con motivo a incrocio sul davanti, oltre a camicie a quadri e maglie floreali. La palette cromatica della collezione Topshop 2015 punta su nuances bon ton come il bianco, il grigio, il beige e il glicine. Non mancano, tuttavia, le sfumature terrose del marrone e dell’ocra, accanto a verde militare e blu scuro, perfette per l’abbigliamento delle occasioni speciali.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli scatti della collezione Topshop per la Primavera-Estate 2015. A quale look non riuscireste a rinunciare per la stagione più calda dell’anno?

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Topshop Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/02/2015 21:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI