Speciale Natale

Topshop, nuova collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Topshop, nuova collezione Primavera/Estate 2014 all’insegna dei colori brillanti e delle stampe di ispirazione naturale. Il brand torna con una serie di proposte di abbigliamento uniche e da capogiro, continuando a mietere consensi con vestiti dalle linee particolari e le fantasie azzardate. Il catalogo Topshop per la bella stagione comprende creazioni crochet, gonne sbarazzine e deliziosi abiti dai pattern ricercati.

    Righe, pied de poule, stelle, fiori, crochet, paillettes e motivi jungle: alla collezione Topshop non manca proprio niente! La linea del brand si compone di numerosi capi di abbigliamento, tra cui spiccano alcune giacche very cool. Tra queste c’è anche il modello bomber, un must have della Primavera/Estate 2014, caratterizzato da piccoli fiori impressi stile tappezzeria. Il parka torna a fare la sua comparsa, dopo averci coperte per tutto l’inverno, in una veste più leggera e sporty con cappuccio felpato. Inoltre, sempre in tema di tendenze, il marchio propone anche alcuni cappottini leggeri oversize.

    Guardando gli abiti Topshop si percepisce un forte spirito di sperimentazione. Il marchio ha attinto da veri stili, colori e fantasie per proporre una vasta serie di modelli, ideali per rispondere alle diverse esigenze di tutte le fashion addicted. Nella linea, infatti, ci sono cut dress con quadretti vichy allietati dai colori pastello, minidress con top simple e gonna in tulle stampata, abiti jacquard multicolor, tuniche, tubini check, camicie che toccano terra e caftani dai pattern geometrici.

    Vasta è anche la scelta della maglieria, tra cui ci sono diversi top peplum impreziositi da motivi crochet, eleganti e bon ton, e altri modelli tinta unita realizzati, a sorpresa, in suede.

    Le fantasie dominano soprattutto le gonnelline di questa collezione. I modelli corti sono tutti piuttosto svasati e caratterizzati da plissé e volants. Molto carine anche le gonne longuette, una tendenza ritornata di moda in questi ultimi mesi. I pantaloni proposti sono slim e stretch, tra i quali troviamo anche alcuni stampati con motivi che ricordano le trame marocchine. Non mancano, ovviamente, i jeans skinny, i leggings e dei jeggings in denim scuro.

    Anche in questa nuova collezione c’è lo zampino di una nota fashionista. Si tratta di Kate Moss per Topshop! L’icona inglese, che per anni ha collaborato con il marchio di fast fashion, sembrava aver concluso la sua collaborazione e invece, a sorpresa, è tornata a creare nuove proposte di abbigliamento. Siete curiose di scoprire tutta la linea e i look della Primavera/Estate 2014? Allora sfogliate la gallery e guardate il nuovo catalogo!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI