Speciale Natale

Topshop, nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Topshop punta su velluto, tessuti metal e volant per presentare la nuova collezione di abbigliamento per l'Autunno-Inverno 2016-2017. Scopritela insieme a noi nel dettaglio!

da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione Topshop Autunno-Inverno 2016-2017 troviamo declinate tutte le ultime tendenze moda per la stagione fredda. In primis ritroviamo i tessuti metallizzati, declinati in versione dorata, in blu e rosa. Grande spazio viene lasciato al velluto che caratterizza anche capi dallo stile casual come le felpe. Infine, micro e macro volant donano un tocco di romanticismo agli outfit del brand. Volete saperne di più sul nuovo catalogo? Seguiteci allora per scoprire insieme tutte le proposte di abbigliamento Topshop Autunno-Inverno 2016-2017!

    La collezione Topshop è fra le più attese dalle fashioniste che non amano splendere cifre da capogiro per comporre il proprio guardaroba. Il marchio sceglie di allinearsi ad alcuni trend tipici di questa stagione, per soddisfare i gusti femminili. Ritroviamo, infatti, molti capi in velluto fra i quali spiccano soprattutto i pantaloni verdi plissè e le inedite felpe in velluto burgundy.

    Già nel catalogo della scorsa stagione avevamo visto degli esempi di proposte in questo tessuto. Quest’anno, però, assistiamo ad una vera e propria esplosione del velluto, come del resto accade anche per il pizzo e i volant. La linea si compone di maglie con inserti ad effetto mesh sulla scollatura, minidresses in total black con dettagli cut out sugli omeri e tubini stampati con rose rosse e micro volant.

    Un altro must have che troviamo ampiamente declinato nella collezione Topshop Autunno-Inverno 2016-2017 è quello degli abiti effetto metal per un look glamorous e scintillante.

    Il catalogo si compone di mini skirt in argento e oro con maxi stelle, gonne in versione gold interamente ricoperte da paillettes e crop top laminati blu, a maniche corte. A completare l’ampia gamma di capi di abbigliamento, ci sono gli immancabili capispalla della stagione fredda. Riconosciamo cappotti lunghi in verde bosco con taglio dritto e maxi tasche laterali, modelli zebrati in black & white, giacche in pelle modello biker e infine piumini corti in rosa confetto con chiusura a zip. Da non dimenticare, anche le giacche lunghe in lana con dettagli in satin e i pullover con maniche lunghe ampie.

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery per conoscere tutte le proposte più interessanti del catalogo di abbigliamento Topshop per l’Autunno-Inverno 2016-2017! Avete già individuato le creazioni più belle del brand?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI