Milano Moda Donna

Topshop, nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Topshop Autunno-Inverno 2015-2016 si compone di capi davvero interessanti, un’ampia gamma di proposte con le quali comporre outfit casual o più chic, adatti all’ufficio oppure a partecipare ad un evento importante. Il lookbook invernale annovera tanti modelli di gonne e pantaloni, giacche, top, maglie e soprattutto minidresses. Sono questi ultimi i veri protagonisti della collezione di abbigliamento Topshop. Scopritela con noi nel dettaglio!

    Ormai da anni, Topshop è il principale punto di riferimento di chi ama indossare capi di tendenza, senza spendere cifre esorbitanti. Per la stagione fredda già cominciata, il marchio di moda low cost presenta una collezione molto eterogenea, fatta di proposte casual e facili da portare oppure più eleganti, adatte al look da sera. Per quanto riguarda il primo ambito, il catalogo Topshop si popola di un’ampia gamma di pantaloni e leggings, prevalentemente in denim dal lavaggio medio. A seconda del proprio stile, possono essere indossati con sensuali top con dettaglio cut out sul seno oppure con maglie più semplici, in tinta unita, con collo alto oppure a giro.

    Ampia è anche la selezione di gonne Topshop, modelli corti in suede azzurro, con trama floreale oppure in denim nero, e lunghe plissè con trama leopardo. Tuttavia, gli assoluti protagonisti del nuovo catalogo sono gli abiti corti.

    Il brand continua a proporne un’ampia gamma, proprio come nella collezione Topshop Autunno-Inverno 2014-2015, declinati sempre seguendo le tendenze di stagione. Spuntano, quindi, modelli in pizzo dalla tonalità intensa, creazioni aderentissime in blu elettrico con dettagli cut out sui fianchi, minidresses effetto metal e vestiti corti con frange, dall’ispirazione retrò.

    Non potevano chiaramente mancare all’appello, i capospalla della stagione fredda. Per proteggerci dalle temperature più rigide dell’inverno, troviamo piumini con cappuccio, giacche con interno in shearling e cappotti Topshop con trama a quadri. Questi ultimi, in particolare, sono interpretati in versione bon ton, con tonalità tenui e vestibilità slim, oppure secondo un mood urban wear, dritti, avvolgenti e con maxi tasche laterali, tra i modelli da non perdere del prossimo inverno!

    Non perdetevi la nostra fotogallery sull’abbigliamento Topshop Autunno-Inverno 2015-2016! Troverete tantissimi look interessanti fra i quali scegliere quelli che più vi piacciono!

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Topshop Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 13:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI