Speciale Natale

Topshop, nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Topshop Autunno/Inverno 2014-2015 offre ottimi spunti per realizzare outfit di tendenza. All’interno del catalogo del brand troviamo numerosi complementi da mixare per mettere a punto dei look alla moda rispettando, sempre e comunque, il proprio stile; si può optare per elementi dal sapore militare oppure giocare con il fascino seducente delle trasparenze, si possono abbinare degli splendidi crop top di pizzo a gonne metallizzate o lasciarsi catturare dalle diverse jumpsuit corte e lunghe, declinate in diversi tessuti, che si annidano nella collezione di abbigliamento Topshop. Siete pronte per scoprire con noi tutte le imperdibili novità che compongono il lookbook del marchio?

    All’interno della collezione Topshop troviamo innanzitutto una serie di abiti soprattutto corti. Tra questi si annidano diversi modelli con top aderente e gonna a ruota o plissé, quasi tutti impreziositi da stampe floreali o optical anni ’70. Tra le diverse proposte ci sono anche dei modelli con gonne metallizzate, perfette per party serali con le amiche ma anche tubini aderentissimi con diversi inserti in tulle trasparente, per chi desidera un look intrigante. Molto carini anche quelli a trapezio e le scamiciate le quali sono state declinate nel verde tipico militare, in perfetta linea con la tendenza moda dell’autunno/inverno 2014-2015. Non a caso, infatti, all’interno della collezione troviamo anche dei cappottini dalla trama camouflage, a riprova del fatto che questo trend è ancora molto apprezzato dalle fashioniste.

    A proposito di capispalla, grande spazio in questa linea è riservata alle pellicce ecologiche 2015, tra cui modelli lunghi classici ma anche smanicati. Ovviamente non mancano dei dress coat in lana pettinata e dei giubbini imbottiti. Le trapuntature le troviamo anche su alcune magliette, sulle felpe e su dei maglioncini con inserti particolari dallo stile un po’ rock. Tanti sono anche i top dal look più romantico, come i peplum e i modelli con i cuori.

    Da non perdere nemmeno le t-shirt con le scritte e quelle con ricami a rilievo.

    Tra le gonne spuntano dei modelli in tulle, delle longuette ma anche delle proposte corte a trapezio. Molto carini anche i pantaloni, tra cui skinny jeans con strappi sulle ginocchia ma anche proposte maschili a vita alta ma dai tessuti brillanti. Chiudono la selezione le jumpsuit, delle splendidi tutine con glitter, perline e applicazioni ma anche in velluto per quelle corte. Sfogliate la nostra gallery e guardatevi tutte le novità della collezione Topshop autunno/inverno 2014-2015.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI