Speciale Natale

Topshop, nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Topshop, nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Topshop Autunno/Inverno 2013-2014 racchiude tutte le ultime tendenze del momento. Tartan, pizzo, capi gioiello, tinte metallizzate, fantasie a quadri e animalier e pantaloni dal taglio maschile sono gli elementi principali che corredano la ricca linea femminile realizzata per stagione fredda. Fare shopping potendo scegliere tanti pezzi must non è mai stato così semplice!

    Sempre ricca di proposte e aggiornamenti, la collezione Topshop per l’Autunno/Inverno 2013-2014 propone già diversi pezzi must have che non possiamo proprio perderci. Difatti, è chiara l’intenzione di presentare una serie di capi di abbigliamento ai quali è impossibile dire di no. Avete bisogno di un vestito attillato e caratterizzato da tinte frizzanti o di una camicia di pizzo, di pantaloni check o di una bella pelliccia? Topshop li propone tutti e ha ancora molto altro da offrire. Ma facciamo ordine e scopriamo tutti i capi di abbigliamento che caratterizzano questa vivace collection.

    La collezione del brand è ricca di pezzi check e tartan. Come sapete si tratta dell’ultima grande tendenza, lanciata in passerella da diversi stilisti e maison, tra questi Moschino. Anche Topshop propone alcune maglie, top, gonne e pantaloni caratterizzati proprio dal tessuto scozzese. Le creazioni sono tutte molto lineari e da abbinare insieme a pezzi più easy, spesso declinati in nero o anche in bianco. Sempre a proposito di stampe, il brand punta sull’animalier, non solo sul maculato ma anche sulla trama snake, declinata in tinte forti, vitaminiche e dal finish metallizzato.

    Grande spazio è stato riservato alle maglie gioiello, ovvero impreziosite da bellissime gemme bianche o cristalli. Inoltre Topshop ha realizzato diversi crop top ricamati con fiori e dai quali pendono perline e tubolari luminosi. E, a proposito di crop top, molti dei vestiti corti della collezione, apparentemente sembrano voler proporre uno spezzato, sebbene siano uniti da un sottile strato di tessuto spesso a contrasto. I vestiti si fanno decisamente più lunghi, sposando una moda retrò, oggi attualissima, che propone nuovamente le longuette. I pantaloni che potete trovare da Topshop sono tutti molto lineari, alcuni di essi hanno un taglio un po’ maschile mentre altri sono molto aderenti e hanno decorazioni jacquard in filamenti argento e oro. Infine, la collezione è conclusa dai capispalla, tra i quali spiccano le giacche, alcune corte e pratiche, impreziosite da inserti in pelliccia, altre lunghe, rigorose e gessate blu navy e bianco.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014Topshop

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI