Topshop, nasce la prima linea di make-up

Topshop, nasce la prima linea di make-up
da in Cosmetici, Make Up, Moda, Topshop, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Topshop make up

    Il 5 Maggio Topshop, noto brand di abbigliamento ed accessori, ha lanciato la sua prima ed attesissima linea di make-up, realizzata in una gamma di colori creata all’insegna di tutti i trend più cool dell’estate 2010. Con questa sua nuovissima linea Topshop porta nel mondo del make-up il suo spirito giovane e glamour, sempre profondamente attento a tutte le tendenze più esclusive ed originali. Innovazione e stile si fondono poi insieme nell’utile strumento che, pensato proprio per il lancio della linea, consentirà a chi acquisterà on line i prodotti di make-up, di provare virtualmente le tonalità dei trucchi su una foto campione o su una foto propria per scegliere al meglio.

    La collezione prevede due linee, una che segue le mode e sarà realizzata in due varianti, una per la primavera-estate e l’altra per l’autunno-inverno, ed un’altra linea base, più sobria, che verrà prodotta continuativamente per tutto l’anno.

    Per la realizzazione di questa linea Topshop si è avvalsa della collaborazione di Hannah Murray, celebre make-up artist che solitamente cura i backstage delle passerelle più rinomate della settimana della moda londinese e che già aveva avuto modo di collaborare con il brand britannico in occasione dello show realizzato per la collezione autunno-inverno 2010/2011.

    L’interessante idea, poi, del sistema di simulazione del make-up aggiunge una nota di ulteriore interesse a questo lancio. Secondo quanto affermato da Kate Walmsley, responsabile dell’e-commerce del brand, questo utile strumento è stato realizzato per permettere alle clienti di interagire e giocare con i prodotti anche a distanza, personalizzando al massimo i propri acquisti e rimuovendo le paure di acquisti errati anche a distanza.

    Immagine: www.topshop.com

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpModaTopshopModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI