Topshop, la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Topshop presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, un catalogo ricco di novità ispirate a tutte le tendenze più cool del momento: dai cappotti in pelliccia ecologica ai chiodi di pelle, dai pantaloni a vita alta agli abiti lunghi e corti, le foto delle proposte del marchio per la stagione fredda

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Topshop Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità fashion ispirate ai diktat più interessanti della stagione. Il brand inglese specializzato in moda low cost ma sempre di tendenza propone in vista della stagione fredda creazioni grintose e sbarazzine, dai capi in velluto che quest’anno sono un must have irrinunciabile ai cappotti in pelliccia ecologica, dai maglioni oversize ai pantaloni a vita alta e non solo: scopriamo insieme le novità della collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Topshop.

    Cappotti e giacche Topshop dal catalogo per l’inverno 2018

    La linea di cappotti Topshop si caratterizza per forme grintose, non solo nelle tinte scure da sempre associate ai mesi freddi. Il catalogo Topshop online sul sito ufficiale è molto ricco nel campo dei cappotti in pelliccia ecologica, proposti sia in forme lunghe e avvolgenti che in quelle più corte e sbarazzine.

    Gli inserti in ecopelliccia tornano anche lungo i profili dei cappucci di parka e piumini, ma non mancano nella collezione giacche di pelle in stile biker e cappotti lunghi eleganti da abbinare ai vestiti più belli della linea.

    Gli abiti e le gonne Topshop dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La collezione di abiti Topshop spazia tra forme aderenti o più svasate per tutti i gusti. Gli abiti a tubino sono proposti in velluto con ricami floreali oppure a tinta unita, mentre le versioni con gonna a trapezio hanno motivi a quadri in stile tartan a decorare la superficie.

    Molto fashion gli abiti lunghi a collo alto con trasparenze lungo le maniche e il corpetto, mentre nella linea di gonne si fanno notare le forme a palloncino e plissettate, anche queste con motivi a quadri o con ricami a fiori, così come nelle varianti in ecopelle più grintose sul ginocchio.

    Le novità da non perdere dalla nuova collezione Topshop 2018

    Ma sono i pantaloni a vita alta i veri protagonisti dell’inverno 2018, dalle versioni con vita paper bag plissettata a quelli che arrivano fin sotto al petto. Topshop ha inserito tantissimi modelli in tessuto di questo tipo nella sua proposta, alternandoli a pantaloni a zampa, a palazzo e alle forme skinny in denim o in ecopelle.

    In coordinato sono proposti maglioni oversize con lavorazione a trecce, dolcevita in tinte pastello e bluse con maniche a palloncino più bon ton. Sfogliate le immagini del catalogo Topshop nella nostra fotogallery.