TopShop Heavy Duty Collection, la linea di make-up in edizione limitata per l’A/I 2010-2011

TopShop Heavy Duty Collection, la linea di make-up in edizione limitata per l’A/I 2010-2011
da in Cosmetici, Limited Edition, Make Up, Moda, Moda Low Cost, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    top shop heavy duty collection

    Il celebre brand britannico di moda low cost TopShop propone per l’autunno-inverno 2010-2011 una collezione di make-up realizzata in limited edition. La Heavy Duty Collection, questo il nome della nuova esclusiva collezione, prende ispirazione dai look realizzati sulle principali passerelle in occasione delle sfilate svoltesi lo scorso anno per presentare le collezioni moda di questo autunno-inverno, look dallo stile glam rock realizzati con trucchi intensi e ad effetto.

    La collezione Heavy Duty di TopShop creata per l’autunno-inverno 2010-2011 è composta diversi prodotti creati, però, esclusivamente per il trucco di occhi e labbra.

    Per il make-up occhi TopShop ha realizzato i Duo Eyeshadow, nelle tonalità blu- grigio e argento-oro, due matitoni Chunky Crayon, in marrone con riflessi bronzo e grigio scuro metallizzato, e quattro Solid Gel Eyeliner, creati in altrettanti colori moda.

    Completano la linea occhi il pigmento Loose Kohl Dust, un mascara effetto volumizzante e due diverse tipologie di ciglia finte, le Feather Eyelashes e le Gold Studded Eyelashes.

    Per quanto riguarda il make-up labbra il brand TopShop ha realizzato tre lipgloss intensi e luminosi e il rossetto lunga durata a pennarello, il Lip Marker Pen.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLimited EditionMake UpModaModa Low CostTopshop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI