Topshop: collezione donna autunno-inverno 2010/11

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    Il marchio di moda Topshop pensa ad un guardaroba femminile per l’autunno-inverno 2010/11 glamour, di tendenza, ma al tempo stesso low cost. Come sempre, il fashion brand che arriva dall’Inghilterra ha in mente per noi ad una serie di capi di abbigliamento e di accessori trendy, ma con prezzi decisamente democratici, alla portata di tutte noi. La nuova collezione autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda si compone di creazioni decisamente di tendenza: Topshop sa come sara’ la moda della prossima stagione fredda e si rivolge a tutte quelle giovani donne che non hanno molti soldi a disposizione per rifarsi il look.

    Il fashion brand low cost Topshop comincia a mostrarci alcuni dei look di tendenza per la prossima stagione fredda, attraverso le immagini del suo look book e della campagna pubblicitaria, che ci presenteranno lo stile del marchio di moda inglese per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Una serie di look da non sottovalutare…

    La collezione si compone di abiti grintosi, perfetti per la giovane donna che vuole dimostrare quanto vale e lo fa anche attraverso i capi di abbigliamento che indossa: forza e femminilita’ convivono in questa serie di look, impreziositi con accessori che non passano certamente inosservati. Per un guardaroba ricco di grinta.

    Protagoniste di questo look book e della campagna pubblicitaria del marchio di moda low cost Topshop alcune bellissime e giovanissime modelle: abbiamo Ajak Deng, Gwen Loos, Hind Sahli e Imogen Newton , tutte pronte e glamour per posare davanti all’obiettivo del fotografo Josh Olins.

    Beauty in the Sun