Topshop, ballerine con stampa a frutta per l’estate 2011: esagerate?

ballerine topshop

Topshop ci propone un modello di ballerine per questa estate 2011. Il marchio di moda inglese, che propone ogni stagione le sue soluzioni di moda low cost, pensa anche alle nostre scarpe, inserendo nelle sue collezioni di moda degli accessori assolutamente indispensabili per affrontare le varie stagioni. Senza spendere una fortuna. Per questa primavera-estate 2011 il marchio di moda ci propone questo modello di ballerina, con stampa a frutta decisamente molto colorata e accesa. Che dite, forse è un po’ troppo vero? Non riesco ad immaginarmi un look con queste scarpe.

Le scarpe ultra flat sono un must di questa stagione calda. Le ballerine devono per forza essere presenti nel nostro guardaroba della primavera e dell’estate 2011, perché glamour e adattabili a moltissimi tipi di look. Ecco che anche il marchio di moda inglese low cost Topshop ci propone il suo modello, con una stampa decisamente insolita.

La frutta fa bene alla salute, ma non a questo modello di ballerine che ci sono state presentate da Topshop che le ha volute inserire nella sua collezione di moda: una striscia dorata contorna questa scarpa realizzata in tela bianca e agghindata, con un effetto cartoon, con questa frutta dai colori decisamente accesi. Questa volta Topshop mi delude!

Un modello di ballerina davvero insolito, che forse vedremmo meglio ai piedi di una bambina vista la stampa decisamente particolare che è stata scelta. Vanno bene le stampe allegre e colorate, soprattutto per la stagione calda. Passino anche le stampe a cartoon. Ma forse questa frutta è un po’ troppo per il nostro guardaroba. Anche quello più eccentrico.

Segui Stylosophy

Lunedì 23/05/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento