Topshop apre un temporary store a Londra in Oxford Street, che lo shopping abbia inizio!

da , il

    temporary store topshop

    Topshop inaugura il suo primo temporary store a Londra. Il marchio di moda low cost inglese, che propone a tutte le fashioniste le sue collezioni di moda glamour, di tendenza, ma a prezzi decisamente bassi, fino alla metà del mese di giugno terrà aperto un punto vendita che segue il trend del momento. I pop up store piacciono davvero molto alle grandi griffe di moda ed ora anche i marchi di moda a basso costo si adeguano. Ecco allora cosa potremo trovare del temporary store che sorge in Oxford Street.

    Dopo avervi annunciato l’apertura del temporary store di Chanel a Saint Tropez, ecco che anche Topshop ha annunciato l’apertura di un negozio a tempo, come vanno tanto di moda. Secret, è questo il nome che è stato dato a questo punto vendita che avrà vita breve e all’interno del quale potremo trovare tutta la moda di un fashion brand che piace in tutto il mondo.

    I temporary store, tanto di moda da qualche tempo, contagiano anche il marchio di moda low cost Topshop, che nella splendida Londra, capitale dello shopping internazionale, ha deciso di aprire un negozio a tempo, il primo per il marchio di moda. In Oxford Street ci sarà questa nuova possibilità per fare shopping tra le collezioni limited edition del brand.

    Per quindici giorni rimarrà aperto questo tempio della moda low cost, dove tutte le collezioni di moda ad edizione limitata, che non si trovano da nessun’altra parte, troveranno spazio. Una bella esperienza per conoscere la moda del brand, nel caso ancora non la conosceste. Se capitate da Londra in questi 15 giorni, da non perdere!