NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Top model: la bellezza è una questione di famiglia?

Top model: la bellezza è una questione di famiglia?
da in Donna, Gisele Bundchen, Kate Moss, Lifestyle, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non poche volte di fronte la copertina o un servizio fotografico di Vogue, Marie Claire, Elle ed altre celebri riviste di moda, ci siamo soffermate di fronte al fascino e alla bellezza di molte delle più famose top model. Spesso mi sono chiesta se il bell’aspetto di queste giovani donne fosse tutta una questione genetica oppure se, in realtà, non sia merito anche un po’ delle loro mamme, che magari, da giovani e non solo, non avevano nulla da invidiare alle loro celebri figlie. E’ questa la domanda che si è posto il Fashion Telegraph, la nuova finestra finestra sul mercato britannico per la moda e il lusso italiani.

    Oggi ho deciso di proporvi lo stesso quesito, mostrandovi nella gallery alcune delle coppie mamma/figlia che mi hanno maggiormente colpito per capire se a volte molte di queste splendide top model dovrebbero ringraziare le loro mamme per aver ereditato tanta bellezza.

    La prima coppia che vi propongo, è quella formata dalla diciottenne Georgia May Jagger, nominata nel 2009 modella dell’anno in Inghilterra e dalla mamma Jerry Hall. La giovane top model, oltre ad essere la figlia della rockstar Mick Jagger, viene contesa dai migliori brand di moda di tutto il mondo, che la vorrebbero come testimonial per la sua bellezza fresca e il suo viso angelico. Ma del resto la mamma di Georgia è un ex celebre top model e la figlia sembra proprio voler seguire le orme.

    Carriere diverse ma molto unite nella vita.

    E’ questo il caso della top model Kate Moss, vera icona di stile il cui successo sembra non diminuire mai, e sua mamma Linda, ex barista. Le due donne sono così unite nella vita da frequentarsi spessissimo e da fare spesso la spesa e pranzare assieme.

    L’ultima coppia che vi propongo è quella della splendida top model brasiliana Giselle Bunchen e di sua madre Vania: che dire, le due hanno davvero gli stessi splendidi occhi.

    E voi cosa ne pensate?

    Immagini:
    fashion.telegraph.co.uk

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGisele BundchenKate MossLifestyleModaModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI