Top a fiori Dolce&Gabbana, Aphrodite bag Valentino e scarpe Sergio Rossi per Leighton Meester in Gossip Girl: vi piace?

da , il

    leighton meester dolce gabbana

    Leighton Meester è impegnatissima sul set dell’ultima stagione di Gossip Girl. In questi giorni, infatti, non si fa altro che parlare delle scene che vengono girate a New York e che ci raccontano una nuova stagione dei ragazzi che vivono a Manhattan, protagonisti di una serie televisiva che è ormai diventata un cult. E non solo tra i più giovani. Gli occhi di tutti sono, ovviamente, puntati sulle due protagoniste del telefilm, che si daranno battaglia a suon di look glamour, realizzati con i migliori marchi di moda. Oggi è in scena un outfit di Leighton Meester, che però non mi convince molto.

    Proprio qualche giorno fa vi avevo presentato uno splendido look di Leighton Meester, che ci aveva mostrato un abito Louis Vuitton con una borsa Prada. Un outfit sicuramente molto elegante, chic, ma anche molto giovanile, fresco, di tendenza, perfetto per il personaggio da lei interpretato nel telefilm cult Gossip Girl. Oggi vi propongo un altro scatto.

    Leighton Meester, che non solo sul set ci mostra i suoi look griffatissimi, qui è stata immortalata nei panni di Blair, con un look che lascia un po’ interdetti. Ecco a voi un top a fiori, decisamente colorato, del marchio di moda italiano Dolce&Gabbana, abbinato ad un paio di pantaloni beige, molto larghi e a vita alta che proprio non mi vanno giù con il top.

    Ai suoi piedi ecco spuntare un bellissimo paio di pumps di Sergio Rossi, di un bel colore fucsia, una delle tonalità che ultimamente le celebrities prediligono quando si tratta di scegliere un paio di scarpe. In mano possiamo la Valentino Aphrodite bag. Un look un po’ confusionario, non trovate? Magari è un momento di crisi per la sempre glaour Blair!