Too Late, orologi per le Olimpiadi di Vancouver 2010

Too Late, orologi per le Olimpiadi di Vancouver 2010
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Orologi, Sport, Olimpiadi Vancouver 2010
Ultimo aggiornamento:

    Too Late ci porta direttamente in Canada, dove in questi giorni si stanno tenendo le Olimpiadi di Vancouver 2010. La delegazione azzura sta gareggiando per portare a casa più medaglie possibili: nelle varie discipline sportive ci sono molte speranze di poter riuscire a salire sul podio. Anche se finora non sono ancora arrivate le medaglie d’oro, ma solamente medaglie di bronzo e d’argento. Il marchio Too Late ci propone degli orologi per immergerci direttamente nelle Olimpiadi di Vancouver 2010, grazie ai colori che questi accessori ci propongono.

    Molti i marchi di moda che ci hanno proposto le loro creazioni pensate appositamente per le Olimpiadi di Vancouver 2010: Too Late non poteva non celebrare questo grande momento, nel quale tutte le nazioni del mondo si riuniscono per parlare unicamente di sport, allontanando i conflitti e le incomprensioni che, purtroppo, esistono nel nostro mondo.

    Molti i colori che ci possono far tornare in mente i Giochi Olimpici. Il marchio di moda Too Late ci propone alcune tonalità perfette su questi orologi davvero glamour: abbiamo le tonalità che riprendono i cinque cerchi olimpici, che rappresentano i diversi continenti del mondo, ma abbiamo anche i colori della bandiera italiana, il verde, il bianco e il rosso, oltre che l’azzurro, simbolo della nazionale italiana.

    Immagini:
    ufficio stampa Too Late.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaOrologiSportOlimpiadi Vancouver 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI