Too late, l’orologio trendy in silicone diventa analogico

Too late, l’orologio trendy in silicone diventa analogico
da in Accessori Moda, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    too late analogico BW

    Il brand giovane e dinamico Too Late sorprende ancora una volta presentando in anteprima un nuovo esclusivo modello dell’iconico orologio che ha reso celebre questo brand. Con la nuova collezione, infatti, Too Late ci propone il nuovo orologio analogico, un nuovo segnatempo che affianca il suo coloratissimo predecessore. Altra scelta importante e di rottura sta nel colore, anzi nei non colori usati per realizzare questo nuovissimo modello.

    Stupisce ancora una volta con le sue scelte dirompenti il marchio Too Late che ci propone i nuovi orologi analogici in due varianti di colori che non accettano compromessi: bianco o nero, due universi paralleli sempre contrapposti e sempre diversi tra loro. Il bianco è la somma di tutti i colori che sprigiona luce, il nero è l’assenza di colore che dona eleganza ai polsi: insieme rappresentano l’unione di tutte le energie, un vero fenomeno che prende il nome di MashUp.

    Questo nuovo modello di orologio è un oggetto essenziale che unisce sobrietà delle linee, il soft touch del morbido silicone e un dettaglio di stile davvero esclusivo. Sul quadrante analogico, infatti, sono stati raffigurati solo il 2 e l’8, che insieme ad una piccola lancetta ad “L“, atta ad indicate i secondi, comporranno sul quadrante la scritta 2L8, per indicare che è sempre l’ora di Too Late.

    Il nuovo MashUp è come già detto, un orologio analogico, ed è waterproof, dotato di batteria sostituibile e disponibile in due taglie per il massimo comfort di chi lo indossa.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaOrologi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI