Too Late bracciali, un arcobaleno al polso

da , il

    too late bracciali

    Dopo il grange successo degli orologi Too Late in coloratissimo silicone e delle allegre cinture, il brand italiano lancia un nuovo accessorio cult per l’estate: i bracciali Too Late.

    I simpatici e coloratissimi bracciali sono disponibili in ben 50 nuances indossabilissimi per il giorno e la sera per rendere briosa una mise semplice.

    I bracciali sono stati indossati in anteprima dai migliori surfer del mondo sull’isola di Oahu in occasione del “Billabong Pipeline Masters”, la prestigiosa finale mondiale di surf.

    I bracciali sono realizzati in due diverse taglie (M e L) per permettere la massima comodità e per vestire ogni polso. Il materiale leggero ed elastico ed il design accattivante aggiungono a quest’accessorio stile e grande comfort, grazie anche all’effetto “soft touch”.

    La grande versatilità e vestibilità del silicone si riconferma dopo il grande successo dei celebri Too Late Orginal Watches e delle Too Late Belt. I bracciali sono assolutamente unisex e adatti a chiunque si senta giovane dentro, al di là dell’età anagrafica.

    Di grande impatto se indossati con un look total black, riescono a vivacizzare un semplice jeans accostato ad una camicia bianca parlando di noi con spensieratezza e gioia di vivere.

    Il prezzo, come è nella politica del brand, è sempre contenuto ma lo stile di chi indossa questi bracciali ne guadagna senza remore.