Too Late belt: morbida, flessibile e ipercolorata

Too Late belt: morbida, flessibile e ipercolorata
da in Accessori Moda, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Cintura Too Late

    Dopo aver spopolato con l’orologio in silicone ed aver replicato con il portafogli realizzato nel medesimo materiale, il marchio Too Late propone, per la bella stagione, l’innovativa cintura. Realizzata in 10 diversi colori, tutti da collezionare, è un accessorio sfizioso e glamour ottimo per dare brio ad uno stile semplice ed impersonale.

    Presenta una struttura double face, che permette una maggiore adattabilità, con una faccia liscia ed una interamente griffata, per mise più grintose, ed è, inoltre, unisex ed adattabile a qualunque taglia grazie alla lunghezza regolabile.
    La cintura, realizzata in materiale morbido, confortevole ed idrorepellente, coniuga perfettamente innovazione e stile in un prodotto 100% made in Italy.


    Particolarmente d’effetto anche il packaging: le scatole “Chewing Gum TOO LATE” contengono al loro interno le cinture come se fossero dei dolcetti che con la loro forma e i colori accattivanti ricordano lunghe caramelle a striscia. Per uno stile giovane ed irriverente non solo nel prodotto ma anche nella confezione.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI