Speciale Natale

Tony Ward collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa [FOTO]

Tony Ward collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa [FOTO]
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Fashion Week, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Tony Ward porta ad AltaRoma AltaModa una donna davvero femminile e sensuale, che potrà contare su un guardaroba autunno-inverno 2012/2013 molto chic e trendy, con un’abbondanza di abiti sirena, di scollature e spacchi che mettono in evidenza il suo corpo. Lo stilista libanese, infatti, ha preso parte alla Settimana dell’Alta Moda di Roma, con una sfilata davvero intrigante, che lascia a bocca aperta, andata in scena a S. Spirito in Sassia: i colori e le sfumature proposte rendono giustizia ad una collezione che vuole rendere omaggio alla forma a clessidra, oltre che ai capolavori architettonici di Renzo Piano e Santiago Calatrava.

    Dopo aver ammirato l’eleganza estrema di Renato Balestra con una collezione autunno-inverno 2012/2013 davvero molto chic e femminile e dopo aver dato un’occhiata alla sfilata di AltaRoma AltaModa portata in scena da Sarli Couture, che ci ha lasciato davvero senza parole, oggi è il turno di Tony Ward, che ci stupisce con la sua collezione Nuances, che propone capi impreziositi da stile e classe, ma anche con un po’ di sensualità che non guasta mai nel guardaroba femminile.

    Le tonalità predilette da Tony Ward sono il blu notte, l’oro, l’argento, ma anche il rosa e il lilla, grandi protagonisti degli abiti femminili in ogni occasione, oltre che i classici rosso e nero, per una collezione che si compone di splendidi abiti da sera e da cocktail, di tailleur bon ton ma anche sensuali. Il tutto impreziosito da eleganti ricami realizzati rigorosamente a mano, da bollenti trasparenze che non risultano mai volgari e da scollature e spacchi pensati ad hoc per lasciare tutti a bocca aperta.

    Le scollature non riguardano solamente la parte anteriore dei vestiti, ma anche quella posteriore: la schiena uno dei punti focali dove l’attenzione di tutti si poserà nella prossima stagione fredda.

    Davvero una collezione bellissima, non trovate? Abbiamo l’abito da sposa bianco è veramente chic e sensuale, ideale per rendere davvero prezioso e unico il giorno più importante della vostra vita, ma anche creazioni pensate appositamente per qualche red carpet prezioso e seguito in tutto il mondo: chissà quali abiti della sua collezione verranno scelti dalle celebrities per occasioni che contano…

    Gli accessori seguono, ovviamente, lo stile di tutta la collezione Nuances di Tony Ward: le scarpe, ad esempio, si fanno altissime, con tacchi a spillo vertiginosi che vanno a completare gli ankle boot che lo stilista libanese abbina ai suoi splendidi outfit. Da 10 e lode!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaFashion WeekModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI