Tony Ward abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]

Nella collezione Tony Ward abiti da sposa 2018 ci sono eleganti e raffinati modelli femminili da indossare nel giorno del proprio matrimonio. Declinati nelle tonalità del bianco e caratterizzati da ricami in pizzo e preziosi, scoprite quali sono i nuovi vestiti da sposa Tony Ward 2018.

da , il

    La collezione Tony Ward abiti da sposa 2018 ha un’allure elegante e femminile. Chi sogna di indossare un vestito dalle forme leggiadre e caratterizzato da ricami ricercati e stilosi, troverà nel catalogo del marchio tutto ciò di cui ha bisogno. I modelli che compongono la nuova bridal collection presentano decorazioni in pizzo ricercato, vantano dettagli brillanti e anche trasparenze sofisticate. Nel catalogo ci sono vestiti da sposa a sirena, tattoo, a trapezio e principeschi, con spalle scoperte e altri con scollature molto profonde. Scoprite su Stylosophy.it tutta la nuova collezione di abiti Tony Ward sposa 2018.

    Lo stilista Tony Ward ha firmato una linea nuziale estremamente elegante e ricercata. I suoi abiti soddisfano le esigenze di tutte le donne che sono alla ricerca di qualcosa di unico, sofisticato, senza tempo eppure di tendenza. I vestiti Tony Ward della collezione 2018 sono impreziositi da ricami che si lasciano ammirare piacevolmente ma anche da linee essenziali e ricercate.

    Tony Ward Bridal 2018

    abiti sposa Tony Ward 2018  sirena
    Vestito nuziale a sirena di Tony Ward 2018

    Protagonisti di questa nuova collezione sono gli abiti da sposa a sirena 2018. Lo stilista libanese ne ha creato di deliziosi, molti dei quali caratterizzati da ricami eleganti e ricercati che decorano corpetto e gonna. Tra questi ci sono quelli con effetto tattoo, alcuni con veli posteriori o laterali che rendono più voluminoso il vestito stesso. Ci sono anche degli abiti da sposa Tony Ward con spalle scoperte e altri con scollature decisamente profonde e maliziose.

    abiti sposa Tony Ward 2018 vestito
    Abito da sposa principesco 2018

    A questi rispondono diversi vestiti nuziali dalle forme più ampie ma non esagerate. Ce ne sono di meravigliosi che presentano una base leggermente colorata, disponibile in avorio o rosa cipria, doppiati da uno strato con pizzo bianco francese. Da non perdere quelli con top ramage e gonna in seta o quelli con linee attillate, creati in seta con micro decorazioni scintillanti tono su tono. Ci sono modelli minimal chic e altri decisamente più opulenti, ma mancano del tutto quelli voluminosi e importanti. Non ci sono strascichi esagerati e nemmeno veli troppo imponenti. L’intera collezione è dunque pensata a una donna moderna che sogna il giorno del suo matrimonio in stile romantico ma contemporaneo.

    abiti sposa Tony Ward 2018 tattoo
    Vestito da sposa ricamato Tony Ward collezione 2018

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Tony Ward sposa 2018.