Tony Ward abiti da sposa 2017: la collezione [FOTO]

da , il

    È a dir poco romantica la nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Tony Ward. La nota maison bridal ha realizzato una linea nuziale arricchita da petali di tessuto, ramage intriganti e applicazioni di perline e cristalli mignon. Il bianco è l’unico colore concesso per quest’anno, un ritorno al candore e alla purezza che, però, non disdegna inserimenti moderni e dettagli ricercati. Vediamo insieme tutti i nuovi abiti da sposa Tony Ward 2017.

    All’interno di questa elegante collezione, trovano spazio dei modelli molto chic e ricercati. Tra le silhouette che vanno certamente per la maggiore, Tony Ward Bridal punta molto su quella principesca. I vestiti da sposa 2017 presentati hanno quasi tutti un taglio molto simile, con corpetto aderente spesso a cuore, ben stretto e sottile sul punto vita, e una gonna che si gonfia sempre più sul fondo. Le variazioni, ovviamente, sono tante e molteplici.

    Tra i più belli spicca sicuramente l’abito per il matrimonio con ramage sull’intera lunghezza. Lo stile è semplice eppure molto sofisticato, perfetto per chi vuole qualcosa di non eccessivo ma comunque ricercato nei dettagli. Molto eleganti quelli con scollature piuttosto profonde, ma coperte da piccoli lembi di tulle trasparente, così come sono decisamente molto sofisticati gli abiti da sposa floreali, un must del 2017. Questi complementi non sono disegnati, bensì riprodotti con tessuto per un effetto 3D. Su questa stessa scia troviamo anche diversi modelli principeschi con maniche lunghe e altri con scolli a barchetta.

    Tra le varie creazioni ci sono diverse proposte dalla forma scivolata, decisamente più sottile ma comunque morbida, ideale per chi desidera una silhouette semplice e meno gonfia. Anche su queste proposte ritroviamo ramage e ricami di origine floreale. Particolarmente esclusivi i diversi abiti da sposa a sirena della collezione Tony Ward 2017. Ce ne sono di deliziosi, tra i quali alcuni molto romantici ma anche altri decisamente più contemporanei, caratterizzati da dettagli mesh e inserti tattoo. Inoltre, tra i mermaid dress, ci sono anche delle creazioni ideali per le cerimonie di sera, ricoperti di perline che regalano una luce davvero unica a chi li indossa.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa Tony Ward 2017: qual è il vostro preferito?