Tommy Hilfiger sfila alla New York Fashion Week, tutte le foto della collezione P/E 2012!

da , il

    Dopo averci presentato la sua nuova collezione uomo, Tommy Hilfiger ha portato in passerella i capi dedicati alla linea donna per la primavera estate 2012. La New York Fashion Week è entrata ormai nel vivo e il calendario della kermesse è sempre più fitto di appuntamenti. Se la collezione maschile del brand americano puntava su colori dai toni sgargianti e accostamenti di colori un po’ azzardati, anche i capi della collezione donna hanno la loro forza attrattiva nel colore. Un colore che, però, non viene declinato sempre e solo in tonalità sgargianti anche se sarà difficile sfoggiare questi outfit nella vita di tutti i giorni.

    Fantasie irriverenti e forme geometriche caratterizzano gli abiti che, grazie al taglio asimmetrico, possono valorizzare ogni tipo di silhouette, anche le donne che vogliono nascondere qualche chiletto di troppo.

    In passerella anche la moda mare con tanti costumi da bagno interi e dalle stampe multicolor. Una collezione casual ma certamente non semplice da indossare. E voi cosa ne pensate delle proposte di Tommy Hilfiger?