Tommy Hilfiger: Renee Zellweger presenta le borse contro il cancro. Bellissime!

da , il

    Come vi avevamo anticipato giorni fa, Renee Zellweger ha collaborato insieme al marchio di moda americano Tommy Hilfiger per la realizzazione di una serie di borse per combattere il cancro al seno. Una serie di bags davvero molto belle e anche solidali, perché realizzate per dare una mano alla ricerca su questa malattia che ogni giorno colpisce moltissime donne in tutto il mondo. Un progetto importante del quale vi propongo nuove immagini: ecco Renee Zellweger che ci mostra alcune di queste borse che Tommy Hilfiger ha realizzato per una giusta causa.

    Renee Zellweger e Tommy Hilfiger insieme per la lotta al cancro al seno: nella nostra galleria di immagini potete ammirare la splendida attrice, protagonista di film indimenticabili (uno tra tutti, Il diario di Bridget Jones, che l’ha lanciata nell’Olimpo di Hollywood), con un look assolutamente elegante, impreziosito da un modello di borsa Tommy Hilfiger.

    Questa speciale collezione di borse è stata realizzata per sostenere l’associazione Breast Health International: un progetto importantissimo per sostenere l’importante lotta al cancro al seno. Una lotta alla quale, oltre al fashion designer inglese, si unisce anche la splendida attrice Renee Zellweger, che appare in tutto il suo splendore.

    Le esperienze di care amiche e familiari che hanno dovuto affrontare la battaglia del cancro al seno mi hanno portato ad essere una convinta sostenitrice delle campagne di informazione e delle iniziative di beneficenza legate al tumore al seno“, una testimonianza importante per sostenere un’associazione che dà una mano alle donne colpite da questa malattia. Mi piacciono sempre queste iniziative, che uniscono moda e solidarietà!