Tommy Hilfiger presenta le scarpe Preppy a Pitti Uomo 80

Tommy Hilfiger presenta le scarpe Preppy a Pitti Uomo 80
da in Moda, Pitti Immagine Uomo, Scarpe, Stilisti, Tommy Hilfiger, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    tommy hilfiger scarpe

    Tommy Hilfiger porta le sue scarpe in mostra a Firenze, in questi giorni decisamente importanti per la moda maschile. Nel capoluogo toscano, infatti, va in scena proprio in queste ore l’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo, che ci propone le collezioni di moda e di accessori per la prossima primavera-estate 2012. Anche il marchio di moda americano vuole dire la sua in merito ai capi must have che dovranno essere inseriti nel guardaroba maschile della prossima stagione calda. E il suo intervento mi piace davvero molto.

    In occasione dei giorni di Pitti Uomo 80 per la primavera-estate 2012, Tommy Hilfiger porta in scena le scarpe Preppy per eccellenza con una limited edition uomo e donna che è stata personalizzata con i colori di Luisa Via Roma. Proprio il punto vendita ospiterà il lancio di questa linea di calzature con una vetrina speciale realizzata da Felice Limosani.

    Questa nuova collezione di calzature è stata realizzata da Tommy Hilfiger in collaborazione con il marchio americano G.H. Bass & Co. La linea di scarpe si concentra sul mocassino “Weejuns”, un classico che va di moda dal 1936. La shoes ci viene proposta sia nella sua versione maschile che nella sua versione femminile. Molte le varianti di colore proposte.

    È un grande privilegio collaborare con G.H. Bass & Co. a questa speciale collezione di calzature. Bass è un’autentica istituzione americana. È un marchio stimato da oltre 125 anni per l’eccezionale artigianalità e la qualità dei suoi prodotti. Niente è sinonimo di preppy, di classico americano, come i mocassini “Weejuns” di Bass, e sono entusiasta di attualizzare in stile Tommy Hilfiger questo accessorio simbolo del guardaroba preppy“, queste le parole del designer americano in merito a questa interessantissima collaborazione di moda.

    tommy hilfiger scarpe dettaglio

    Ed ecco un dettaglio davvero interessante delle scarpe che Tommy Hilfiger ci propone in questa nuova edizione di Pitti Uomo, l’80esima per un evento davvero glamour: l’interno della calzatura è davvero coloratissimo, molto allegro e vivace. Uno stile decisamente diverso rispetto all’aspetto esteriore della calzatura, decisamente più classico e tradizionale.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPitti Immagine UomoScarpeStilistiTommy HilfigerUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI