Tommy Hilfiger: nuovo punto vendita a Malpensa

Tommy Hilfiger: nuovo punto vendita a Malpensa
da in Boutique, Eventi, Moda, Moda Bambini, Tommy Hilfiger, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hilfiger apre un nuovo store a Malpensa

    La moda di Tommy Hilfiger sbarca in un nuovo punto vendita appena aperto a Malpensa, cittadina in provincia di Milano. Il noto marchio di moda, apprezzato da clienti di tutte le età per le sue collezioni glamour e di tendenza, ha deciso di aprire un nuovo store proprio vicino alla capitale italiana dello shopping. Un nuovo punto vendita per Tommy Hilfiger, che va a sommarsi ai tanti già presenti, per un’offerta sempre maggiore. Interessante anche la location dello store che si trova proprio celeberrimo aeroporto lombardo in cui tantissime altre griffe hanno deciso di aprire un proprio punto vendita.

    Il brand, che ha aperto il suo primo denim store nel 2008 a Milano, ha inaugurato il punto vendita lo scorso 17 marzo. Situato all’ interno del terminal 1 nella zona imbarchi A, il negozio si sviluppa su una superficie di circa 40 metri quadrati.

    Il nuovo store ospiterà le linee uomo sportswear, moda bambino dai tre ai sette anni, underwear ed il comparto valigeria. L’opening, che si andrà ad aggiungere ai più di cento servizi commerciali fra negozi e punti di ristoro dell’aeroporto milanese, rientra in un nuovo piano di aperture previste per il 2011 dal gruppo Tommy Hilfiger, che ha annunciato per l’anno in corso un’espansione capillare su tutto il territorio italiano.

    Tommy Hilfiger, che ha dedicato una linea di scarpe all’artista statunitense Keith Haring, offrirà, così, a tutti i suoi fedeli estimatori un nuovo punto vendita, dove trovare le collezioni che in ogni stagione ci vengono proposte. Collezioni giovani, fresche e sempre di grande tendenza.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiModaModa BambiniTommy HilfigerUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI