Tommy Hilfiger Men’s sfila alla New York Fashion Week con la collezione P/E 2012, le foto!

Tommy Hilfiger Men’s sfila alla New York Fashion Week con la collezione P/E 2012, le foto!
da in Designer, Eventi, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Tommy Hilfiger, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Continua inarrestabile la New York Fashion Week, la settimana della moda newyorkese in cui tantissimi brand, conosciuti o meno, ci stanno presentando le loro collezioni per la primavera estate 2012. La particolarità di questa settimana della moda, a differenza di quella di Milano, è certamente che gli stilisti ci mostrano le loro creazioni sia per la donna che per l’uomo. Dopo avervi fatto ammirare la collezione femminile di Lacoste, l’attenzione è focalizzata sui maschietti con la coloratissima sfilata di Tommy Hilfiger Men’s, tutta da gustare nelle foto che vi propongo in gallery.

    Le proposte della New York Fashion Week non mi hanno, almeno per ora, stupito più di tanto e, non certo per campanilismo, continuo a pensare che le griffe migliori continuino a sfilare a Milano Moda Donna e Milano Moda Uomo.

    Devo ammettere che Tommy Hilfiger si è davvero prodigato per cercare di catturare la nostra attenzione, facendo sfilare outfit coloratissimi e dagli accostamenti coraggiosi.

    Del resto viste le fantasie che campeggiano sui maglioni e le suole rosse delle scarpe sarebbe impossibile non notare dei look del genere.

    Uno stile casual che vuole osare anche se, almeno nella moda uomo, prediligo una certa classicità, per lo meno nell’accostamento dei colori. E voi cosa ne pensate?

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerEventiModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaTommy HilfigerUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI