Tommy Hilfiger Men’s, collezione di moda maschile A/I 2012/2013 a New York Fashion Week, foto

Tommy Hilfiger Men’s, collezione di moda maschile A/I 2012/2013 a New York Fashion Week, foto
da in Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, Tommy Hilfiger, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nel ricco calendario di sfilate di New York per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 c’è anche spazio per ammirare una collezione di moda maschile. Tra moltissimi grandi nomi dello stile internazionale, pronti a deliziarci con le loro collezioni di moda femminile per la stagione fredda che verrà, eccoci qui ad ammirare i capi del guardaroba maschile che il brand Tommy Hilfiger Men’s ha pensato ed ha deciso di portare in scena proprio nei giorni della New York Fashion Week, in corso di svolgimento in questi giorni nella spettacolare Grande Mela!

    In uno dei primi giorni delle sfilate di New York per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, tra tanti capi femminili davvero molto trendy e glamour, abbiamo potuto dare un’occhiata, invece, al guardaroba maschile che Tommy Hilfiger ha pensato per tutti quei maschietti che adorano il suo stile. Decisamente preppy, decisamente anticonformista.

    Tommy Hilfiger Men’s, come possiamo notare nella nostra galleria di immagini, ha portato in scena tutta una serie di look decisamente moderni, contemporanei, per il giovane uomo di oggi che ama sì indossare capi della tradizione del guardaroba maschile, unendoli però a soluzioni decisamente più innovative, all’avanguardia, molto futuristiche e al passo con i tempi!

    Tommy Hilfiger dà grandissima attenzione anche agli accessori che i maschietti andranno ad indossare, proponendoci quelle borse oversize che abbiamo già visto sfilare su altre prestigiose passerelle di moda maschile.

    Accessori che definiscono il mood di un guardaroba sempre impeccabile e attento ad essere curato nei minimi particolari.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilistiTommy HilfigerUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI