Tommy Hilfiger lancia i nuovi profumi per lei e per lui

Tommy Hilfiger lancia i nuovi profumi per lei e per lui
da in Bellezza, Donna, Profumi, Profumi Donna, Profumi Uomo, Tommy Hilfiger, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hilfiger Pear Blossom

    Tommy Hilfiger presenta due nuovi profumi per lei e per lui. Hilfiger Woman Pear Blossom, la fragranza femminile e Hilfiger Man, quella maschile entrambi caratterizzati dalla presenza di note fruttate e decisamente primaverili. Il brand americano, noto per il suo stile casual chic e giovanile che spesso, nei colori, rimanda alla bandiera degli Stati Uniti, è una delle griffe che può vantare tantissimi profumi di successo: si parla circa di 28 fragranze! Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questi due nuovi profumi.

    Volevo creare una fragranza capace di regalare alla donna Hilfiger una sensazione di calore e di spezie. Questo nuovo profumo ha un non so che di invitante e di imprevisto al tempo stesso: rappresenta il pensiero e lo spirito libero che caratterizzano la donna Hilfiger conferendole quell’innegabile magnetismo che la rende sempre affascinante” queste le parole di Tommy Hilfiger a proposito della sua nuova fragranza femminile. Lo stilista sembra avere le idee chiare su come valorizzare al meglio le donne, non solo proponendo ad ogni New York Fashion Week dei capi d’abbigliamento e degli accessori strepitosi, ma anche donando alla pelle un profumo ricco di classe e personalità.

    Il nuovo Hilfiger Woman Pear Blossom non è una vera e propria novità. Si tratta della riedizione riveduta e corretta del profumo omonimo del 2010, sempre caratterizzato da un’essenza fruttata ed avvolgente. In questo caso, però, alcune note floreali e fruttate sono state tolte e sostituite da altre. In questa nuova versione, Hilfiger Woman è caratterizzato da una profumazione composta da fiori di pera, neroli, lamponi, cedro e legno di sandalo.

    Conferiscono quel tocco di fascino in più la cannella e l’essenza di davana. Un’essenza olfattiva dal tipo orientale che, però, non rende affatto la profumazione pesante o poco adatta all’estate.

    Cosa dire invece di Hilfiger Man? Innanzi tutto si tratta di un profumo fresco, adatto ad un uomo che ama lo stile e le attività sportive. Se il cuore dell’essenza è legnoso, con note di geranio, lavanda e cipresso non manca la freschezza delle note fruttate dell’ananas, del mandarino e dell’artemisia.

    Profumo Hilfiger Man

    Entrambi i profumi saranno disponibili a partire da aprile in limited edition in una versione lancio da 30 ml al prezzo di 30 Euro, una cifra davvero competitiva. La linea completa comprende due versioni dell’Eau de Toilette, una da 50 ml a 46 Euro e l’altra da 100 ml a 60 Euro.

    Voi cosa ne dite, siete curiosi di provare queste due nuove fragranze?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaDonnaProfumiProfumi DonnaProfumi UomoTommy HilfigerUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI