Speciale Natale

Tommy Hilfiger collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Tommy Hilfiger collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Tommy Hilfiger per la Primavera-Estate 2015 si arricchisce di accenti rock e di ispirazione hippie che promettono di stupire tutte le fashion addicted! Il carattere estroso e irriverente della nuova linea di abbigliamento è esplicitata già dagli scatti della campagna pubblicitaria. Le immagini portano la firma di Craig McDean, il fotografo incaricato di rappresentare la famiglia Hilfiger in clima holiday.

    Tommy Hilfiger ci ha abituato alle sue campagne pubblicitarie, complesse immagini corali che vedono eccezionali modelli ritratti insieme, seguendo un unico tema comune. Questa volta, le scene sono ambientate in California, a Sonoma, e danno vita ad un’atmosfera gioiosa e di festa, quella che caratterizza un matrimonio. E’ questa l’occasione, o meglio il pretesto, per ritrarre gli intriganti outfit della stilista statunitense.

    Come dichiarato dallo stesso Hilfiger, la nuova collezione mostra accenti d’ispirazione differente, istanze accomunate da un doppio leit motiv: il richiamo alla famiglia del desainer e alla tradizione vivace del brand. Lo stile è unico ed eclettico ed accoglie motivi rock-punk come l’immagine di teschi su cardigan e pullover, accanto a cuori e stelle. Le righe dominano il catalogo 2015 Tommy Hilfiger: si stagliano in versione multicolor sui minidresses a manica lunga, sulle maglie con scollatura tonda e sugli shorts. Non mancano gli outfit in tinta unita come nella collezione Sportmax per la stagione calda 2015. Abbondano i completi con gilet e pantalone a zampa bicolor, in bordeaux e nero.

    Più chiare le tonalità dei look in tessuto a quadri sui toni del grigio e dell’azzurro.

    Per la primavera 2015, l’abbigliamento Tommy Hilfiger aggiunge anche un tocco hippie all’inconfondibile stile cool dell’East Coast. Troviamo vestiti corti in tinta unita con lavorazione a traforo e modelli impalpabili con trame fantasia. Come per la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 del brand, anche nella linea dedicata alla stagione più calda dell’anno troviamo maglioni a girocollo e t-shirt a manica corta con stampa centrale. Infine, sulla passerella della griffe, caratterizzata da un sentiero che procede sinuoso fra lembi di prato fiorito, sfilano anche modelli beachwear rigati. Reggiseni a triangolo, culotte e costumi interi sono realizzati in strisce metal.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i look della Primavera-Estate 2015 proposti da Tommy Hilfiger. Quale outfit dello stilista statunitense vorreste indossare per la bella stagione?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI