Milano Moda Donna

Tommy Hilfiger collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Tommy Hilfiger collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014, Tommy Hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione Primavera/Estate 2014 ispirandosi ai colori della spiaggia e al divertimento delle serate estive. Top, shorts, pantaloni, dress e gonne del nuovo catalogo sono declinati in tonalità dai contrasti cromatici netti, accentuati dalle linee pulite in stile minimal. Il ritratto che ne deriva risulta allegro e brioso. Scopriamo le novità che ci riserva Tommy Hilfiger per la prossima stagione.

    La nuova campagna Primavera/Estate 2014 di Tommy Hilfiger è ambientata in California. Lungo le distese sabbiose della spiaggia di Paradise Cove, a Malibu, una schiera di modelli di età differente e di grande fama, posa davanti all’obiettivo della fotocamera, indossando capi dai colori accesi e vibranti. L’adv traduce con chiarezza lo spirito che sta alla base della nuova linea del brand, realizzata pensando alla West Coast e al divertimento delle avventure vissute in California dallo stilista. Ricordi divertenti che vengono tradotti in capi d’abbigliamento straordinariamente colorati attraverso il genio creativo di Hilfiger, il quale del resto sceglie di presentarli in una località iconica. Le immagini della nuova collezione dipingono un quadro vacanziero che infonde spensieratezza e allegria. Ecco che i modelli della nuova linea si tingono dei colori del sole, della sabbia, del cielo terso, delle nuvole e delle notti trascorse in spiaggia al chiaro di luna. Arancio, colore di grande carattere per gli outfit, rosso, tonalità pastello, turchese, bianco e blu sono mixati nei capi multicolor, da sempre caratteristica peculiare del brand Tommy Hilfiger.

    I modelli della collezione Primavera/Estate 2014 sono ancora una volta in stile minimal. T-shirt, top e pantaloni presentano zip che creano contrasti cromatici netti sui tessuti a tinta unita mentre il multicolor caratterizza sia i capi già citati che le gonne e le maglie a manica lunga.

    Le giacche strutturate presentano grandi tasche laterali e maniche per lo più a tre quarti. Tommy Hilfiger non dice di no alle righe verticali, uno dei trend della prossima stagione, punta di forza anche della collezione 2014 E-go. La collezione è arricchita anche da un’ampia gamma di pantaloni: a vita bassa con risvolto, modelli bicolor e a fantasia. Gli shorts colorati vengono invece abbinati sia con top e giubbini in coordinato, sia con felpe corte. Non mancano i capi dallo stile più casual con pantaloni a fantasia blu e bianchi e polo. Dress a mezza manica con zip e colletto chiudono il catalogo. Scoprite nella nostra gallery le immagini della nuova collezione Tommy Hilfiger.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014Tommy Hilfiger Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/03/2014 08:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI