Milano Moda Donna

Tommy Hilfiger collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Tommy Hilfiger collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Tommy Hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    Per la collezione Autunno-Inverno 2014-2015, lo stilista Tommy Hilfiger deve aver pensato che la prossima stagione sarà tra le più fredde mai conosciute: ecco perché la presentazione della nuova winter collection è stata allestita in una location che evoca l’atmosfera dell’alta montagna. In occasione della New York Fashion Week, i capi Tommy Hilfiger hanno sfilato su una passerella pervasa da cumuli di neve. Per affrontare le temperature rigide della stagione in arrivo, la griffe propone pellicce, piumini, giacche in pelle, dress con frange e capi in tessuti scozzesi. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione firmata Tommy Hilfiger.

    L’ispirazione per la nuova collezione Tommy Hilfiger Autunno-Inverno 2014-2015, arriva dall’amore incondizionato per gli spazi aperti e per alcuni sport come il trekking, il campeggio e l’alpinismo. Respirando l’aria pura e fresca di questi paesaggi sconfinati dove le attività sportive derivano la gran parte del loro fascino, proprio dall’ambiente circostante, lo stilista è pervenuto alla definizione di un catalogo originale, fatto di tessuti avvolgenti, fantasie scozzesi e abbinamenti multicolor. Come per la linea di abbigliamento invernale 2013-2014 del brand, prevale lo stile preppy, scelto per realizzare splendidi look casual da giorno. La collezione appare realizzata appositamente per sostare in uno chalet di montagna, indossando cappotti caldi, capelli colorati e occhiali di protezione, lasciando, però, i tacchi ai piedi e scoperte le gambe, per non rinunciare al lato più fashion della moda.

    La donna di Tommy Hilfiger veste abiti con frange che evocano la fattura dei plaid utilizzati davanti al caminetto; gonne plissè o asimmetriche, chamisier oversized e completi in tessuto scozzese sui toni dell’azzurro cielo oppure del rossi tramonti montani.

    Il look femminile è completato da berretti multicolor con pon pon, oltre a stivaletti, giubbotti e gilet di pelliccia. I capispalla, in particolare, sono realizzati mixando tessuti e colorazioni differenti: nella collezione invernale troviamo piumini bicolor sui toni del grigio e del prugna; grandi mantelle a righe orizzontali, cappotti scuri con interno in pelliccia orange e modelli con superficie in camoscio rosso scuro e inserti in pelle marrone. Non mancano i maglioni a girocollo in stile norvegese e i minidresses svasati, che troviamo anche nella collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Max & Co. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le nuove proposte del brand per l’abbigliamento invernale!

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015Tommy Hilfiger Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/10/2014 09:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI