Tommy Hilfiger collezione Autunno/Inverno 2013–2014 [FOTO]

Tommy Hilfiger collezione Autunno/Inverno 2013–2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Tommy Hilfiger
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento donna Tommy Hilfiger Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da un forte mood preppy chic, tipico del brand, che ha reso il tutto molto più femminile grazie all’uso di stampe floreale e tapestry. Ma tra gonne a tubino e cardigan di paillettes, trova spazio anche il tartan, tra i grandi protagonisti di questa stagione.

    Lo stile unico e sempreverde di Tommy Hilfiger risplende nella nuova collezione di abbigliamento disegnata per la stagione invernale. Tra le proposte femminili spiccano numerose tendenze, capi che di sicuro incanteranno tutte le fashion victim. Da sempre i vestiti realizzati dall’azienda, che promuove lo stile preppy, sono amatissimi soprattutto per creare sofisticati look casual da giorno. Tutto merito delle tantissime proposte, dei capi in maglia, delle camicie e pantaloni e gonne dal taglio semplice e pulito, eppure ricercati nei materiali e nei piccoli dettagli. Sono proprio questi elementi che rendono, stagione dopo stagione, vincente il marchio.

    La linea è aperta dai tantissimi capispalla dal fitted ricercato realizzati dal brand.

    Tra questi ci sono numerosi piumini, modelli sia corti sia di media lunghezza, e diversi cappotti, anch’essi presentati in vari formati. Visto che si parla di moda preppy, ovviamente non possono mancare dei bomber in stile college, dei parka caldi e dei trench, molti dei quali caratterizzati da decori o fantasie moda, come il tartan. A proposito, è proprio il tessuto a quadri scozzese uno dei grandi protagonisti di questa collezione; lo ritroviamo stampato sui piumini e sugli spolverini, ma anche su gonne, abiti e pantaloni.

    Non solo trame scozzesi, bensì anche fantasie dal fascino retrò, che Tommy Hilfiger ha scelto tra tessuti foulard per realizzare morbidi e setosi minidress ricercati, gonne corte e persino pantaloni con elastico e cavallo basso. Grande spazio è riservata anche alla stampa tapestry floreale, che il brand ha declinato nelle tonalità del verde militare per decorare molti dei suoi capi di abbigliamento, anche le polo dal taglio classico, che possiamo trovare anche in versione tinta unita, declinate in tantissime colori, e a pois.

    Accanto ai jeans ci sono anche delle gonne stile militare, dal taglio pulito e ricche di zip e dettagli ripresi dal guardaroba maschile. Molto belli anche i maglioni oversize e i cardigan, alcuni dei quali impreziositi da elementi luminosi. Se vi piace la moda preppy e lo stile di Tommy Hilfiger, vi invitiamo a scoprire tutta la sua collezione sfogliando le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014Tommy Hilfiger Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/11/2013 16:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI