NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi: designer per Fay. Chi disegnerà per Ferrè?

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi: designer per Fay. Chi disegnerà per Ferrè?
da in Designer, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    tommaso aquilani roberto rimondi

    Tommaso Aquilano e Roberto Rimondiaggiungono un nuovo brand nel loro curriculum di stilisti glamour e di tendenza. I due fashion designer, infatti, hanno deciso di lasciare il marchio di moda italiano Gianfranco Ferrè, che guidano dalla morte del famoso stilista. Per loro si è aperta ora una nuova avventura lavorativa, che li ha portati alla corte di un grande imprenditore italiano della moda, quel Diego della Valle, proprietario di Tod’s, Hogan e Roger Vivier, che ha deciso di arruolarli per il fashion brand Fay. E ora chi disegnerà la moda di Gianfranco Ferrè?

    Rimasto orfano del suo grande stilista, il marchio di moda Ferrè era stato affidato proprio ai due designer italiani: Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi ci hanno regalato dei look maschili e femminili decisamente interessanti, frutto del loro estro creativo che li ha portati ad essere una delle coppie di stilisti più geniali del nostro tempo.

    Ora il loro genio approderà al marchio di moda Fay, che fa parte del gruppo Tod’s: a partire dalle collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2012 vedremo cosa i due stilisti di moda ci proporranno per questo nuovo fashion brand dal quale sono stati chiamati. Una collaborazione che, se andrà bene questo test, potrebbe durare decisamente a lungo, sia per l’universo femminile sia per quello maschile.

    Ora rimane un dilemma: chi arriverà al marchio di moda Gianfranco Ferrè, nuovamente alla ricerca di un direttore creativo? Al momento la maison di moda italiana non ha fatto ancora un nome certo, anche se il mercato della moda punta su due nomi, quello di Elie Saab (io adoro i suoi abiti da sera!), ma anche John Galliano, licenziato da Dior. Staremo a vedere!

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI