Tom Ford si racconta in un documentario in onda il 24 giugno su Oprah Winfrey Network

da , il

    tom ford documentario

    Un documentario ci racconterà la vita di Tom Ford. Il grande designer di moda, che ci ha regalato dei look da sogno nelle sue collezioni che non sono mai banali (anzi, spesso sono provocatorie e fanno parlare di loro molto a lungo proprio per lo stile irriverente dello stilista), è il protagonista indiscusso di un filmato che andrà in onda il prossimo 24 giugno sull’Oprah Winfrey Network, che lo trasmetterà in esclusiva. Un modo per conoscere meglio uno degli stilisti più importanti degli ultimi tempi, che ha dato un contributo decisamente importante alla moda.

    Visionaries: Tom Ford” è il documentario, della durata di un’ora, realizzato dallo stesso stilista che non è assolutamente nuovo nella realizzazione di video. Tom Ford è stato l’apprezzato regista del film A single man. Ora si mette davanti la macchina da presa per raccontare sé stesso, la sua anima, il suo io più nascosto, che ancora non ci ha svelato.

    Lo stilista che ha vestito Michelle Obama nella sua recente visita in Inghilterra, si racconta in questo documentario autobiografico nel quale spiega la sua visione del mondo della moda. Ci sono voluti molti mesi per raccontarci uno stilista che ha confessato che prima d’ora non si era mai aperto in questo modo davanti alla telecamera.

    Un documentario inedito assolutamente da non perdere per conoscere chi è veramente quel Tom Ford che solitamente siamo abituati ad ammirare e ad apprezzare per le sue collezioni di moda. Ma chi è il vero uomo che c’è dietro uno stilista tra i più importanti del momento?