Tom Ford sarà il prossimo designer a collaborare con H&M?

Tom Ford sarà il prossimo designer a collaborare con H&M?
da in H&M, Lifestyle, Limited Edition, Moda, Tom Ford
Ultimo aggiornamento:

    Tom Ford sembra sia pronto a realizzare una capsule collection per H&M

    Il rumors si è diffuso sul web proprio in questi minuti: sarà Tom Ford il prossimo stilista a realizzare una capsule collection per il colosso della moda low cost H&M? Lo so, forse sto correndo un po’ troppo e per il momento sarebbe meglio concentrarsi sulla linea Versace for H&M, che sta letteralmente mandando in visibilio i fashionisti di tutto il mondo. Ma questo gossip è davvero troppo interessante per non parlarvene immediatamente sulle pagine (virtuali) del nostro blog. Secondo voci sempre più insistenti il brand svedese starebbe per siglare un accordo con il celebre stilista texano…solo rumors o c’è un pizzico di verità?

    Del resto perchè Tom Ford non dovrebbe provare a lanciarsi, almeno per una piccola linea, nel mondo del low cost? Fino ad ora gli esperimenti del brand di moda low cost con importanti stilisti internazionali stanno dando risultati strepitosi, con file chilometriche e collezione tutto esaurito nel giro di poche ore. E proprio questo si è verificato lo scorso anno con la linea realizzata da Alber Elbaz di Lanvin ed anche la Versace for H&M, in queste prime ore di vendita, sta registrando dei numeri da record!

    Del resto però non è la prima volta che gira un rumors di questo tipo. Lo scorso anno, infatti, proprio mentre la limited edition di Lanvin stava registrando il tutto esaurito, è iniziato a circolare un pettegolezzo circa una collaborazione di Tom Ford con H&M.

    Ovviamente si trattavano solo di voci dal momento che poi è stato fatto il nome di Donatella Versace.

    Che questa volta sia veramente il turno di Tom Ford? Magari!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MLifestyleLimited EditionModaTom Ford
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI