Tom Ford presenta Grey Vetiver, il profumo da uomo elegante e virile

da , il

    tom ford grey vetiver

    Tom Ford presenta il nuovo esclusivo profumo da uomo Grey Vetiver, giocato tutto sull’aroma intrigante del vetiver che secondo lo stilista racconta alla perfezione la figura dell’uomo elegante e virile e richiama alla mente di un uomo tradizionalmente e raffinatamente mascolino. Questa intrigante essenza è stata però reinterpretata in maniera intrigante e innovativa rendendo questo profumo un vero classico senza tempo ma dal sapore contemporaneo, perfetto per chi vuole sottolineare la propria mascolinità in modo raffinato.

    Secondo lo stilista, infatti, l’essenza di base che contraddistingue questo profumo “evoca l’uomo classico, sicuro, raffinato, finemente tradizionale nella percezione dell’essere uomo. Il vetiver è una delle mie note preferite, è così senza tempo, terrena, così piena di carattere ed è immediatamente riconoscibile tanto che il suo aroma rimanda subito ad altro; è il sentore che fa venire in mente il blazer blue, l’orologio di classe, le scarpe stringate“.

    In questo nuovo profumo firmato Tom Ford la nota fresca del vetiver si combina con quelle frizzanti dei fiori d’arancio e del pompelmo cui si aggiungono note aromatiche di salvia e caldi legni che danno corpo e virilità a questa combinazione. Il giaggiolo dona, poi, un cuore caldo e vellutato al profumo che si arricchisce di note speziate di noce moscata e peperone aromatico. Concludono questo connubio particolarissimo sentori di legni d’ambra e muschio di quercia che danno sensualità alla fragranza.

    Il packaging di questo intrigante profumo è elegante e raffinato ed è realizzato in vetro satinato, riprendendo in una nuova versione la bottiglia icona di Tom Ford for Men. I dettagli in argento lo rendo, poi, prezioso e perfetto nella sua semplicità, un vero profumo da uomo.