Tom Ford presenta Black Orchid, esclusiva capsule collection di trucchi

da , il

    Tom Ford Black Orchid collection

    Tom Ford, stilista eclettico e poliedrico, si è da qualche tempo avventurato anche nel mondo del make-up con la creazione di un rossetto davvero esclusivo. Oggi il creativo americano presenta una capsule collection di trucchi creata in edizione limitata per l’autunno-inverno 2010-2011. Questa collezione prende il nome di Black Orchid Collection, comprende un rossetto, uno smalto ed un profumo solido ed è stata realizzata per essere davvero esclusiva, lussuosa e glamour.

    Questa nuova e specialissima linea di make-up firmata Tom Ford comprende appunto 3 prodotti davvero esclusivi.

    Il rossetto Black Orchid è di un colore davvero sensuale ed è contenuto in un astuccio dorato estremamente lussuoso che ne esalta il valore.

    Lo smalto della linea è realizzato in una nuance davvero intensa, un rosso molto scuro e seducente che trasmette un’allure di mistero e seduzione.

    A completare la collezione il Pressed Perfume che è una versione solida del celebre profumo Black Orchid firmato Tom Ford contenuta, per questa linea in una lussuosa e raffinata scatolina in metallo dorato che richiama lo stile della boccetta.

    Questa collezione è resa, infine, ancora più esclusiva dalla scelta di venderla, ad un prezzo di 90 £, solo da Harvey Nichols a Londra, a partire proprio da questi giorni, e poi dall’ 1 dicembre solo sul sito Space NK.