Tom Ford potrebbe essere il nuovo direttore di Vogue Paris

da , il

    vogue paris dicembre 2010 gennaio 2011

    Tom Ford potrebbe essere il nuovo direttore di Vogue Paris dopo Carine Roitfeld, cha ha mandato avanti la famosa rivista per ben 10 anni. Il rumors in questione è noto già da qualche giorno e sembra essere sempre meno un semplice pettegolezzo. L’ indizio determinante è arrivato proprio dalla stessa rivista, che ha compiuto da poco 90 anni, la quale ha pubblicato, sul numero di dicembre/gennaio che vedete sopra, una foto del famoso designer texano insieme alla modella Daphne Groeneveld. Tom Ford ha anche curato la direzione di questo numero, un pò troppo per uno stilista che non ha nulla a che fare con la rivista!

    Lo stilista Tom Ford ha inoltre reso noto di aver già lavorato al fianco di Carine Roitfeld la quale ha dichiarato non solo di essere contenta di lavorare di nuovo da freelance ma anche di sapere, fin dalla pubblicazione del numero che festeggiava il novantesimo anno della rivista, che quello sarebbe stato per lei l’ultimo anniversario con Vogue Paris. Proprio a dicembre Tom Ford ci aveva ricordato le sue innate capacità tramite gli scatti della sua collezione primavera/estate 2011, immagini concesse in esclusiva per il numero di gennaio di Vogue America.

    Tra i nomi ipotizzati per la direzione della rivista c’era anche quello della direttrice di Vogue Giappone, la fashion icon Anna dello russo, che ha recentemente lanciato il suo esclusivo profumo a forma di scarpetta dorata. Il primo numero firmato dallo stilista texano nelle vesti di direttore sarà un numero storico da collezionare. In ogni caso siamo certe che Tom Ford farà un’ottimo lavoro!