Tom Ford make up Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Tom Ford make up Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Palette ombretti, Rossetti, Smalti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione make up di Tom Ford Autunno/Inverno 2013-2014 è composta da prodotti beauty per realizzare trucchi day and night. Con una base chiara, caratterizzata da nuance neutre e rosate si può arrivare fino a sera, intensificando lo sguardo con cromie metallizzate, smokey eyes e rossetti lacca rosso scuro per le labbra. Inoltre, il noto designer americano ha lanciato la Holiday collection, con la quale ha presentato anche una serie di proposte da regalare, e da regalarsi, contenute in gift box da capogiro.

    Le linee make up invernali contengono sempre delle deliziose e sensuali sorprese, soprattutto se i prodotti make up sono firmati Tom Ford. Elegante e chic, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 del noto designer americano è composta da cosmetici raffinati ed eleganti, declinati in cromie uniche e seducenti, per realizzare trucchi ricchi di sfumature. Il rosa è l’assoluto, ma non unico, protagonista della collezione. In questa cromia sono stati declinati ombretti in palette, smalti e rossetti, da applicare con i nuovi e morbidi pennelli della griffe. Le iniziali dello stilista campeggiano su ogni singola creazione, intagliate sulle ciprie compatte e sulla cima dei lipstick.

    Nella collezione Tom Ford Beauty troviamo l’Ombre Eye Color trio, una deliziosa palette composta da tre ombretti da sfumare tra loro: la prima è pensata per un trucco da giorno, molto naturale, che crea uno smokey eyes rosato; la seconda è decisamente pensata per la sera, caratterizzata dalle tonalità del grigio e del nero brillante. All’interno della linea ci sono anche l’Eye Defining Pen, l’Eye Primer metà in polvere e metà in crema, e per completare il trucco occhi Tom Ford propne anche l’Ultra Lenght Mascara, per ottenere ciglia lunghe e black. Non manca un’ampia serie di rossetti e gli smalti Show me the pink e Black Sugar.

    Ovviamente non poteva mancare, all’interno di una collezione invernale, anche una linea esclusiva limited edition per il Natale 2013. La mini collection è caratterizzata da poche uniche proposte, come l’Eye Color Quad, una palette che comprende 4 ombretti in polvere compatta e due mini applicatori, per realizzare un trucco occhi sfumato sulle nuance del grigio argento metallizzato. Per le labbra, invece, Tom Ford propone un rossetto nude. Inoltre, per rendere felici le persone a cui volete bene, potete scegliere tra le bellissime idee regalo proposte negli esclusivi gift box, che comprendono rossetti o smalti. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte e i trucchi da realizzare con i nuovi cosmetici targato Tom Ford.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpPalette ombrettiRossettiSmalti Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/12/2013 18:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI