NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tom Ford: look di Michelle Obama dalla Regina. Abito decisamente glamour!

Tom Ford: look di Michelle Obama dalla Regina. Abito decisamente glamour!
da in Donna, Michelle Obama, Moda, Stilisti, Tom Ford, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Obama delizia tutta l’Inghilterra con il suo look di Tom Ford. In occasione della nuova visita della coppia presidenziale americana in Gran Bretagna, Mr e Mrs Obama hanno incontrato la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo di Edimburgo. Un’occasione sicuramente speciale e molto importante, un nuovo incontro tra le due coppie. E come la prima volta, quando Michelle Obama ci aveva mostrato un look favoloso, ecco che la First Lady americana ci delizia nuovamente. Questa volta ha optato per un abito di Tom Ford decisamente interessante.

    In occasione della cena che è stata organizzata a Buckingham Palace per celebrare l’incontro tra la coppia presidenziale americana e la Regina Elisabetta, Michelle Obama è apparsa in tutto il suo splendore. Un look creato con una grande griffe d’alto livello: dopo averci proposto un look H&M low cost ma molto glamour, eccola con il suo Tom Ford.

    Eccola con un abito elegantissimo, bianco avorio, molto chic e femminile, che fa parte di una recente collezione del marchio di moda Tom Ford. Un abito che toglie letteralmente il fiato: le dona in modo particolare, non solo il modello ma anche il colore. E poi nelle fotografie sfoggia sempre un sorriso contagioso: è davvero divina.

    Michelle Obama, regina della moda internazionale, ha completato il suo look con degli orecchini a goccia, dei guanti molti chic da grand soirée e una clutch color argento. Un look sicuramente azzeccatissimo: accanto al suo Barack Obama ci sembra proprio una principessa.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMichelle ObamaModaStilistiTom FordVip Style
    PIÙ POPOLARI